Wager?
di NeverThink

07/06/10, ore 10:43

mmmm...la sa lunga david ehh!!!
davvero carina questa one-shot..e poi hai usato una scena del film che a me fa davvero morire!!
brava! ormai sei ufficialmente tra le mie autrici preferite..hihi
un bacio! miky:)

27/11/09, ore 21:08

Ma quante volte la rileggerò ancora? Mah! Questa storia è avvincente soprattutto perchè è una storia non sicuramente trattata. Non le solite cose, ecco. David mi sta già simpatico, anche se non ho ancora presente chi è. Ma quando esce Eclipse? Voglio vedere questa scena, per me è successa davvero! Ecco, semplicemente non credevo di averti ringraziato abbastanza ma come al solito finisco a parlare di tutt'altro. Allora meglio essere sintetici. Thank you, for all. And for nothing. For having done nothing that make me bed and everything that make me happy. (In inglese viene meglio, no?). Goodbye, kisses, my little writer.
Chiara

25/10/09, ore 14:24

Ma...ma...e tu non volevi continuare a scrivere questa storia? o_O tu sei pazza, si si. Ringrazio sentitamente la ragazza che ti ha spinto a finirla, perchè sarebbe stato un gran peccato se tu non l'avessi portata e termine.
Che dire, la storia è spettacolare. Ci credi che mi hai fatto venire i brividi?! (e notare che in casa ho 22°).
In una sola parole: fantastica. Le emozioni, la dolcezza, i gesti...insomma era tutto perfetto. *ç* Poi beh la parte della scommessa era davvero originale. Sei un piccolo vulcano di idee. =)
Poi fattore da non sottovalutare io amo il RobSten. ♥ Al di là del fatto che siano Robert Pattinson e Kristen Stewart, credo che siano una gran coppia. (poi magari non lo sono, ma io ci spero).
Come al solito sei bravissima, ma ormai lo sai. Riesci a trasmettere delle emozioni molto forti a chi legge. Quindi credici un pò anche tu! U.U su, su... =)
Baci baci la tua Patt

23/10/09, ore 00:48

tesoroooo!!!eccomi a recensire, anke se un po' in ritardo....qst one è bellissima, qst modo diverso di scrivere m piace molto e se io fossi stata Dave nn avrei scommesso x nulla al mondo...quei due sn fatti x stare insieme!un bacio sciauuuu

21/10/09, ore 14:43

Si sa bene che non sono una fan del Robsten. Per niente.
Ma questa shot è... è... Oddio, è fantastica T_T Prima di tutto, mi piace questo coinvolgimento di David, nessuno ci avrebbe mai pensato.
E il modo di descrivere le emozioni è fantastico, ti entrano dentro! E' come se fossero reali, come se le avessi provate davvero sulla mia pelle.
Bravissima, tesoro. Sei fantastica e scrivi divinamente

18/10/09, ore 22:20

ma... ma... ma... L'avevi dedicata proprio a me, avevo ragione! Ma io non troverò mai le parole per ringraziarti, non basterebbero tutti i grazie del mondo! E non basterebbero tutti i complimenti del mondo a farti capire tutta la tua bravura! E tutta la tua gentilezza, comprensione, il tuo aiuto... Davvero, non so come fare a ringrazarti. Troverò un modo.

18/10/09, ore 22:03

*me torna su dal terreno dove si era seppellita* *me cercherà di non travisare più i sinificati* Allora, venendo alla storia. Ma hai visto che alla fine anche tu ci credevi che possano stare insieme? Bene, questo è un passo avanti. Molto avanti. Poco passo, molto salto. Ma io non demordo, in fondo posso farcela a convincerti, anche se su questo hai la testa dura. Allora, in parte è comico no? Bello come genere, però ci deve essere un tessuto, come hai fatto tu. A parte l'ultima parte che mi è piaicuta in senso comico, quella in cui giravano Eclipse è stata fenomenale! Voglio dire, è stato bellissimo immaginare la parte del libro fatta dal film, soprattutto seza troppi stravolgimenti. E con le emozioni dei due protagonisti (i miei beneamati). Be', insomma, i loro inizi di emozioni, che poi diverranno importantissimi. Ed infatti si metteranno insieme. Chi lo sa, magari con Twilight è successo proprio così. Più o meno, con un macaco in mezzo. Va be', insomma. Comunque sei stata brava, solo scrivendo queste cose mi è venuto in mente che avevo letto ff con una trama simile (ma ambientata in Twilight) e quindi vuol dire che tu sei stata veramente originale! Come parole è stato bellissimo, forse è nuova anche l'idea di non raccontare tutto in prima persona dai protagonisti ma più in terza persona concentrandosi su unmemebro esterno che li osserva. Bello! Austin, chissà se esiste sul serio. Mah, bah. Comunque mi immagino David stravaccato sul divano. Sì, tipo mio padre, poi quando suonano alla porta si sveglia. Come un bradipo si avvia verso la porta. Ahahah! Bene, ora vado. No, ancora una cosa. Mai pensato di scrivere anche questo articolo su come si sono mesi insieme? Cosa c'era scritto sulla rivista? Come hanno fatto due a dichiararsi? Ecco, insomma hai capito. Ora vado, sul serio. Tvtttb, teso!!

18/10/09, ore 13:38

è davvero bellissima! hai fatto bene a terminarla, perchè altrimenti sarebbe stato un lavoro meraviglioso sprecato..
complimentissimi!

18/10/09, ore 13:25

mi piacee! mi attira!
mi piace come scrivi, complimentii e continua presto pleasee!=)

18/10/09, ore 12:36

neanche riesco a capacitarmi del tuo talento, a volte. e questa shot è stupenda. stupenda l'idea della scommessa, stupenda tu. te l'avrò detto almeno un miliardo di volte, ma ne vale la pena.
bravissima, tesoro. non ho nemmeno parole per dirti quanto mi sia piaciuta. dritta dritta tra i preferiti.
doddi.