amore proibito
di vlad zepesh

10/09/09, ore 15:56

Bellina,la descrizione del paesaggio e perfetta e mi piace anche molto la frase inziale;solo,effettivamente,la Lemon e da approfondire un po' forse,ma a parte questo è davvero bella,mi piacerebbe un seguito! ^_^

08/06/05, ore 13:47

molto carina, alcune parti (soprattutto la lemon) andrebbero secondo me approfondite, ma nel complesso mi è piaciuta. la prima non l'ho letta, lo farò, ma questa non la trovo affatto male. ciao

08/06/05, ore 10:01

Ciao, come fic mi e' piaciuta molto, sei stato bravo ma forse se approfondivi meglio il rapporto che c'era fra i due era meglio, ma va be' tanto io sono la prima a non approfondire mai nulla nelle shot percio' amen! Bravo! Baci Deda

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
07/06/05, ore 17:18

Beh, come prima lemon non è male! Inoltre mi ha lasciata piacevolmente colpita la descrizione iniziale riguardo alla neve: sembrava quasi di inolstrarsi pian piano in un mondo di favola! Bravo! Ed anche i flashback-sogni sono una buona idea, solo, per rendere la lettura più immediata, sarebbe meglio metterlo in corsivo (in caso c'è la sezione "Guida all'html" proprio in alto a destra). Per il resto bene, solo cura un po' la lemon (io, personalmente, adoro i preliminari!). Complimenti!