Solitude
di bluemary

17/06/10, ore 14:51

Drabble molto bella.
Non ho mai amato (ma nemmeno odiato!) Piccolo. Tuttavia, devo ammettere che la sua psiche, forse, è tra le più interessanti e stimolanti fra quelle del mondo di DB.
Hai saputo trasmettere molto bene il senso di solitudine del personaggio, e anche il suo continuo travaglio interiore, caratterizzato da un brusio, da voci spesso fastidiose.
Infine, hai reso il rapporto fra lui e Gohan in un modo molto poetico.
Brava!

19/10/09, ore 11:55

Le drabble mi attirano sempre e vedere questa su Piccolo e Gohan mi ha affascinato particolarmente. E' ho trovato quest drabbl magnifica, le sensazioni di Piccolo sono descritte perfettamente, la frase finale mi ha colpito molto. Sei stata bravissima nel descrivere questo momento.

18/10/09, ore 23:43

Davvero una bella drabble...sul mio personaggio preferito in assoluto inoltre... credo tu sia stata in grado di centrare perfettamente come si sente, Gohan è l'unico che lo faccia sentire meno solo perché per il resto è sempre stato solo Junior..salvo la sete di vendetta di suo padre, che però non tenterà più di placare...e si, è un personaggio complesso..però sei stata brava!

18/10/09, ore 21:29

Oddio, che dire?
La ff è piccolissima, ma è davvero molto toccante e bella!

18/10/09, ore 21:16

Davvero stupenda. Sei brava come sempre e adoro il tuo stile diretto.Le tue introspezioni sono perfette.Complimenti!