Amare oltre le apparenze
di luis

24/03/10, ore 23:58

letto il primo capitolo...a quanto ho capito Bella è messa bene e si nasconde per non farsi notare dai ragazzi...mm...mm interessante!
vado al secondo...=)

11/01/10, ore 17:33

CIAO!!!!sono nuova volovo solo dirti che prima che mi iscriversi leggevo la tua ff mio dio e bellissima anche il fatto che edward e super geloso a presto ciao

19/10/09, ore 14:21

mi piace la tua ff..! nn ved l'ora di leggere al più presto il prossimo capitolo!!

18/10/09, ore 19:45

ciao!molto carino come inizio...chissà cosa avrà escogitato la mente diabolica di alice-folletto malefico!ihihih

18/10/09, ore 17:02

Ciao, sono la prima, che bello, mi piace sempre quando ....sono la prima...santa pace il mio italiano è perfetto, non credi? Povera me...."sospiro desolata" comunque trama interessante, vediamo come prosegue, in molte hanno scritto su queste basi e devo dire che io le ho lette quasi tutte, mi piace quando lui fa il sostenuto e lei pure.....se si arriva anche alle botte....in senso metaforico intendo ovviamente, però che palle Tanya....non la sopporto, come non sopporto Jacob....ma ok, ti sto scrivendo una lettera, come mio solito, mi lascio troppo andare, alla prossima Simona.