Perchè ti voglio bene, fratellino.
di Beatrix

14/07/10, ore 12:18

Ciao ^^ Bellissima, mi è piaciuta molto. Ace mi è sembrato molto IC, il che notevole perché è un personaggio difficile da rendere, soprattutto in queste condizioni. Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai trattato tutti i temi che potevano venirgli in mente in quel momento, e l'hai fatto in maniera spendida: Impel Down, la sua vita, i suoi compagni, il nonno e soprattutto Rufy, a cui alla fine la storia è dedicata. Molto bella ^^

17/01/10, ore 17:23

è una ficcy bellissima.... molto dolce... davvero complimenti =)

22/11/09, ore 00:56

è semplicemente stupenda!!ç_ç

ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

29/10/09, ore 23:42

mi è piaciuta molto,triste,belli i pensieri.è scorrevole e coinvolgente.ho apprezzato molto l'accenno runami(appena si nomina anche indirettamente questa coppia sono strafelice,ma lasciamo stare XD).
ace si salverà *annuisce convinta*
complimeti,ciao ^^

19/10/09, ore 21:05

Come se non stessi consumando già abbastanza fazzoletti per il raffreddore...Siiigh!!!
AMO questa fic! Ma proprio tanto! Probabilmente sono un po' masochista, perchè le storie tristi mi piacciono, ed era anche da un bel po' che non ne beccavo una così bella, per giunta sul mio personaggio preferito, quindi grazie per avercela regalata!
In più sono ottimista, povero Ace, sta passando davvero un momentaccio, ma ce la farà a superarlo è___é

19/10/09, ore 19:29

Ecco.
Guarda che non ti uccido giusto perché da sola la storia non posso finirla, ma qualche 'mazzata' virtuale non te le toglie nessuno!
Lo sai che preferisco evitarle le storie tristi e dramamtiche. Cioè, già uno ha tutti i suoi rompicapi per riuscire a mentenere un po' di speranza in questo mondo di manga con un po' troppi personaggi lì a un passo dalla morte, e tu rincari la dose XD
Vabbè, io mi propongo per fare la ragazza di Ace una volta che Rufy lo avrà liberato U___U L'idea della casa vicino al mare poi mi piace, quindi nessun problema :P

Sì, la pianto di fare la scema e lascio un commento decente - ma ho la mente fusa, abbi pietà.
La shot è scritta davvero molto bene - ma che te lo dico a fare? lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere!
Trovo che tu abbia espresso veramente bene i pensieri di Ace, il suo stato d'animo e le sue preoccupazioni. Sei riuscita a trasmettere con efficacia la sua angoscia!

Ho apprezzato, ovviamente, il lieve accenno RuNami anche in questo contesto! Quindi, la prossima volta, voglio una shot solo su loro due - e allegra!!!!

Grazie per la dedica e per la bellissima shot! E' stupenda!!!

*se ne va a finire il capitolo 33*

Un bacio
Yu

19/10/09, ore 19:08

troppo triste ç___ç ma allo stesso tempo stupenda! Ace è il mio personaggio maschile preferito, e come hai detto tu, mi si spezza il cuore a vederlo in quelle condizioni! Sei stata bravissima a descrivere i suoi sentimenti! Complimenti!
Un bacio erichan