Black Star
di Rei Murai

01/09/14, ore 21:22

l'idea dl ff è fantastica anke se sono anni che nn vedo +dc e nn conosco bene magic kaito,so qualcs perchè ho visto alcuni ep in cui le due serie s'incrociano(e ho letto alcune ff xover tra questi due manga).
2°me è un peccato che tu abbia scritto solo qst os e sarebbe bello se ne facessi una long(anche xkè sarebbe interessante vedere chi potebbe intepretare i giovani detective,kazua,gin,voka,sherry,l'ispettore megure&co[di dc],Saguru,Akako e Aoko[di Kaito Kid]).
inoltre sarebbe interessante vedere se andando avanti i xsonaggi di naruto che interpretano quelli di detective conan,quante possibilità c sono che si formino una o piu coppie di naruto equivalenti a quelle d conan(tipo x es:shinran=shikasaku).
è molto carina l'idea di far diventere Ino e Deidara fratelli(ma sbaglio c'è un'accenno alla sasodei?)
a proposito nella seguente frase hai dimenticato di sostituire il nome del detective d tokyo con il genio del team 10"Shinichi sospirò,spostando il proprio sguardo da lui alle persone presenti all’interno della sala."
ora avrei alcune domande da farti:
1-ma entrambe le parti della storia le hai prese da due episodi?
2-come mai all'inizio Kaito è chiamato Kaitou 1412(e come mai,al- nell'anime,il suo nome d'arte viene doppiato come ladro kid)?
3-"Qualche mese prima la madre si era presentata nell’agenzia investigativa gestita da Jiraya per la soluzione di un caso, quanto mai bizzarro, che vedeva protagonisti il marito e la fidanzata del figlio."
ma in questa frase parli della madre di Choji(visto che nella precedente citi quella di Ino mi è venuto il dubbio)?

4-ma quando kiba si è travestito da sakura ha usato il suo vestito o uno uguale?
5-è una mia impressione o Ten,a differenza di Aoko,sembra che conosca il segreto del suo amico?