Brandelli di rivoluzione
di suzako

11/02/12, ore 00:03

La tua storia mi è piaciuta molto,è bella e triste.
Il protagonista ha steso una coltre di nebbia sui suoi ricordi,perchè ciò che ha visto è stato talmente doloroso e orribile,che
ha deciso che la cosa migliore fosse dimenticare.
E' una storia ben scritta,raccontata in prima persona dal protagonista,che sin dall'inizio non nasconde che su certe cose preferisce non
ricordare.
Una persona che ha visto gli orrorri della rivoluzione e non sia impazzito,per me è un'eroe.
Quindi complimenti per la storia.

suzako
13/08/05, ore 17:17

scusa, che intendi? logico e articolato? ma sarebbe stata una storia completamente diversa!

06/08/05, ore 01:51

Devo dire che mi è piaciuta molto l'ambientazione di questa storia, molto realistica e dettagliata. Hai mai pensato che potevi anche trarne qualcosa di più lungo e articolato?

suzako
09/06/05, ore 08:51

ho sentito parlare di quel libro! io comunque ho letto "latinoamericana" (i diari del che) e una biografia proprio ben scritta di P. Kalfon "il che"!^.^ hasta!

08/06/05, ore 15:57

ti faccio i miei complimenti. questo capitolo di storia, quale la rivoluzione cubana, è bellissimo. ho visto che ti sei documentato, per caso hai letto "senza perdere la tenerezza" di Paco Ignacio Taibo, la biografia del Che? io la sto leggendo adesso... hai descritto con precisione la realtà di quel momento in poche parole. bravo davvero!! allora, hasta siempre (...)