Alone or maybe not
di dany23

07/11/13, ore 21:51

Oh, ma quanto è bella questa piccola composizione. Io amo i Britin, sono bellissimi insieme. XD.

11/08/10, ore 23:12

Un piccolo colpo al cuore, ma credo che in queste poche righe tu abbia reso alla perfezione i pensieri del nostro Brian

21/10/09, ore 23:38

sociaaaaa sono molto urtata stasera -__-
Comunque avevo scritto una cosa meravigliosa, ma non so cosa sia successo mi ha cancellato tutto, ed ora non mi ricordo più...buh che urto...Comunque innanzitutto ti si ama alla follia perchè come scrivi tu le drabble nessuno mai...Io non sono capace..Non ho il dono della sintesi xD
Amo la puntata scelta, anche se è doloroso per me ricordare al momento ç__ç
Non mi riprenderò più XD
Btw Hai descritto un Brian PERFETTO ed io so che non è semplice
Brava brava

@sara.wink: Cosa c'è da capire nella frase finale? oO infondo è pur sempre ITALIANO oO
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 11:52 pm)

21/10/09, ore 16:18

mi piace da morire il modo in cui hai fatto pensare Brian, che son sicura ha fatto veramente in quel periodo..
Voglio leggerne ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XD

@Sara.winky: non è essere cinici, è non arrivarci.. con si intende che quella è la loro "casa", il posto a cui appartengono entrambi. :)

21/10/09, ore 15:51

è una drabble divisa in due parti,vero? ilprima ed il dopo.bè,hai la soddisfazione di scrivere qualcosa che mi è piaciuto anche se non capisco la frase finale.Sarò cinica io,ma che vuol dire "questo èn il nostro posto"?

21/10/09, ore 10:44

Brian, Brian, Brian.
Come mi ha fatta stare male in quel periodo del telefilm.
Orgoglioso come sempre, faceva di tutto pur di negare a tutti che Justin gli mancava da far schifo. Eppure i suoi gesti, le sue parole, ce lo hanno fatto intendere chiaramente.
Bella drabble. Brian e Justin sono nati per stare insieme.. Ed è un sollievo immaginarseli stretti stretti in un letto, che si riscaldano a vicenda.
Complimenti!

20/10/09, ore 14:43

Oddio!! *scoppia a piangere* La fine del 3x01... quello si che è un momento tragico! Una delle poche scene di sesso che mi abbia mai commosso. ç___ç Trovo che tu abbia espresso egregiamente i pensieri di Brian durante quella notte... la schiena contro il petto. *________* Complimenti! :***