Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

10/09/23, ore 14:01

Povera Kaoru non trova nessuna persona libera che la possa accompagnare per potersi documentare per il lavoro perchè tutti sono tutti al lavoro e poi guarda chi incontra di nuovo quello strano tipo che vuole sapere tutto di lei e anche molto più del tutto sul suo fidanzato che sarebbe poi un cavaliere mistico oberato di lavoro così tanto che gli orrori lo disturbano pure nei rari momenti liberi,con poca gioia della pittrice,ma grazie a una di loro il cavaliere si è lasciato andare e ha sconfito l'orrore con molto calore.A quel tizio Koga farebbe conoscere Garo.

22/11/09, ore 11:25

I forgot to add I like a lot to see your artistic works. So, I'm looking forward to watch your paintings. Come on, Botan!

22/11/09, ore 11:11

Well, each Kouga in the world needs his Ikuo, doesn't he? I love how you paint Kouga's thoughts and feelings, with and without Kaoru. I love how you paint each scene, I never had patience enough to do it. And, of course, I love that sweet and loving embrace between our favorite couple. I always knew that Kouga had a sweet side. I wonder what new things about this are going to uncover the next Garo's film: Garo Red Requiem. The only explanation given doesn't help us (http://mitra-water.blogspot.com/2009/11/garo-red-requiem-picture.html). Are we going to be able to watch it?

24/10/09, ore 15:31

Con questo nuovo ed emozionante capitolo sei riuscita a farmi sorridere in un periodo per me orrendo. Ti devo i miei più sentiti ringraziamenti dal profondo del cuore. Le tue parole sono poesia.
Finalmente anche il nostro amato Cavaliere si stà lasciando andare ai suoi sentimenti e pare ancora più "da favola" leggi ... "Perfetto"
Per quanto riguarda la tua idea di "postare" i tuoi disegni sono più che d'accordo, sono molto curiosa e non vedo l'ora di poter ammirare i tuoi lavori.

Un bacione,
la tua più umile lettrice.

23/10/09, ore 13:38

che tenerooo!questo capitolo è davvero emozionantissimo!
non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni, oltre che ovviamente di leggere i prossimi capitoli!
baci

21/10/09, ore 15:59

Bellissima!!Anche a me piace moltissimo disegnare e dopo aver letto questo capitolo mi sa che mi mettero' con foglio e matita!Bellissima anche la parte dove deve correre dietro all'orrore invece di dare un "cazzotto" a Ikuo.: )
Be' poi la serata sul pontile..la mi sono emozionata davvero !!immaginando davvero la scena..
Non vedo l'ora di vedere come va a finire?
Come dicono nei film..:Riuscira' il nostro Kouga a togliere la sua maschera?!Riusciranno i nostri due beniamini ad esprimere i loro sentimenti?!
questo al prossimo capitolo!
: )

21/10/09, ore 14:18

WoW Capitolo semplicemente... WoW
Insomma, Kouga... qui stiamo parlando di Kouga Uomo-Tutto-D'un-Pezzo Saejima geloso marcio di un comune mortale? WoW
Essere geloso di Rei sarebbe stato un conto, insomma Rei è Rei... dannatamente sagace e accattivante... ma la gelosia verso un ragazzo qualunque - che comunque sento di detestare con tutta me stessa, sia chiaro -. Mi ripeto: WoW.
Mi ha fatto una tenerezza infinita Kouga. La strada verso delle più aperte dimostrazioni di affetto è lunga e, alle volte, sembra infinita per un tipo così ma i piccoli gesti che trapelano tra loro valgono più di mille baci da manuale.
Un abbraccio. Un abbraccio che supera di gran lunga la più impegnativa delle promesse. Cielo, leggere di quell'abbraccio mi ha dato i brividi.
Almeno sono riusciti ad avere un primo appuntamento ^_^ Cosa non facile col mestiere di lui e la propensione ad attirare disgrazie di lei. Continuo a chiedermi se l'incantesimo di Barago non continui ad avere ripercussioni anche adesso. Insomma! Se vogliamo avere un pupetto Saejima, il mondo dovrà pur concedere loro un attimo di tregua! E come lo voglio quel bambino ^_^
Non vedo l'ora che il mio Rei torni in campo. Non posso farci nulla, adoro quel ragazzo. Certe volte mi da l'impressione di essere una sorta di Dottor Stranamore, sempre pronto a dare a Kouga imbeccate utili al momento giusto.
In effetti la sua storia è tragica. Avrei voluto uccidere Barago mille e mille più volte, pur di riportare in vita Shizuka. Spero solo che anche lui ritrovi un pò di gioia. Insomma, senza Rei chi renderebbe la vita di Kouga così interessante?
In merito alla tua domanda, infine, io ho sempre pensato che fosse trascorsa come minimo una settimana tra la sconfitta di Barago e la partenza di Kaoru. Ma, vuoi gli impegni per ristabilire l'ordine a seguito del tradimento delle tre sacerdotesse e vuoi la timidezza cronica di quei due, credo che l'argomento "siamo pazzamente innamorati" sia sempre stato eclissato. Che tragedia ç_ç Quegli autori non hanno proprio avuto cuore per noi povere romantiche dal cuore tenero.
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^^