Breaking the habits
di fiammah_grace

09/08/11, ore 02:28

ehilà!
complimenti per la storia magnifica che hai creato.
veramente l'avevo già letta, ma non ero ancora iscritta, quindi non potevo commentare questa fic, ma ora eccomi qui a recensire.
questa storia merita, merita davvero ogni complimento: non è nè troppo romantica nè troppo sdolcinata, ma al contempo è dolce.
l'unione di questi due personaggi così misteriosi e unici è ottima.
l'ho inserita tra le mie preferite, così non la perderò nuovamente di vista.
è proprio una storia magnifica, ciao!

12/03/10, ore 18:35

Non avevo mai pensato a questa coppia O_O però mi piace! E' scritta molto bene e i personaggi mi ricordano molto gli originali. Poi anche a me piacciono le coppie un pò strane, ad esempio qualche tempo fa mi ero appassionata alla TifaxTseng =_= che poi non so cosa ci cozzano insieme.... oh bhè, complimenti ancora. Ciaoooooo!!

27/10/09, ore 11:31

ecco finalemente riesco a recensire.
Se devo essere sincera questo pairing mi aveva sempre attirata, ma non ho mai avuto modo di leggerne qualcosa, beh ho letto il cap e devo dire che mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il secondo cap^^

23/10/09, ore 16:48

Commento Personale
Bé che posso dire? E' nata una nuova coppia! XD
Non ci avevo mai pensato, ma insieme sono carini, sì! Mi è piaciuto molto come hai archetettato tutto, anche se ritengo che la mia visione di Elena sia leggermente diversa dalla tua. Di Cloud non ne parliamo XD. Però mi hai fatto apprezzare questo pairing con dei passaggi molto belli, e con certi pezzi più movimentati e sciolti +_+
Hai reso bene anche Reno, Tseng e Rude. Li ho particolarmente adorati, anche se Tseng è decisamente più... bastardello? XD
Credo di star a sclerare, quindi la chiudo qui *-*

22/10/09, ore 15:13

mi è piaciuta moltissimo la tua fict, soprattutto come hai caratterizzato i personaggi e reso la trama piena di colpi di scena ^^ Ma vabbè, il primo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto il rapporto che si é creato tra i due protagonisti.La coppia è così strana ma allo stesso tempo... non so. Tra Elena e Cloud nessuno si immaginerebbe mai un rapporto, eppure tu l'hai resa benissimo ^O^ E Reno... questo appunto mi sento in obbligo di dirlo, l'ho trovato fantastico!!
Complimentissimi ^^