La voce della paura
di Alexiel Maho

22/03/15, ore 12:30

Bellissima storia!
Fortunatamente si è chiarito tutto, adoro la coppia Nami x Zoro, soprattutto perché litigano sempre e io intanto mi faccio qualche risata:P
Un bacio da Dark Wolf Angel ❤

05/07/10, ore 21:08

Carina come storia, si si, mi hai fatto fare anche due risate all'inizio. Ti consiglio però di ridarci una letta, ci sono molti errori grammaticali e spesso dimentichi i plurali o i singolari ( sono sicuramente errori di distrazione :3 ) Comunque complimenti, vedrò di leggerne altre! Shaooo !!

22/10/09, ore 13:20

va bene inizialmente sono rimasta senza parole...ma poi..ci pensate si amano troppo per non chiarire e finire tutto bene....un pò straziante...ma mi sono emozionata tantissimo!!!! XD

21/10/09, ore 19:23

Meno male che è finito tutto bene , se no ammazzavo Zoro . Bella storia nipotina ,brava !

21/10/09, ore 17:11

Che onore ^^ Bhe , non credo avresti potuto scrivere una situazione più simile a quella nella doujin ! XD bravissima !!! e poi è rossa !

21/10/09, ore 02:08

Trovo che sia una storia scritta bene ... Mi piace molto il tuo modo di descrivere e anche i personaggi mi sono sembrati molto realistici,e il carattere corrispondeva molto ... Tuttavia mi piaceva solo l'inizio inizio ...
Dopo che lui l'ha violentata non mi è piaciuta più ... Chiaramente è un'opinione personale,quando ci sono queste scene ... anche nei film ... io le passo avanti se le ho già viste ... Però ti ripeto che mi piace il tuo modo di scrivere =)Quindi leggerò senza dubbio altre tue opere =)