Per Solitudine
di Kalie

30/10/09, ore 19:05

Ho pianto come una fontana e lo sto ancora facendo.
Credo che questo basti.

24/10/09, ore 17:29

bellissima ff, molto toccante... ma povera Kazuha, è tristissima questa ff, scritta molto bene, complimenti, hai reso benissimo i sentimenti dei personaggi!! brava brava!! alla tua prossima ff!! kiss^^

24/10/09, ore 00:01

Incredibile! Non avrei mai pensato di poter trovare una storia in cui la mia coppia preferita (Heiji & Kazuha)non stava insieme che mi sarebbe piaciuta, ma questa fic è davvero incredibile! Certo, non si può dire che ci sia un lieto fine, ma ciò che veramente mi piace è che fino alla fine l'amore che provano i protagonisti resta invariato anche di fonte alla morte e all'abbandono. Non ho mai pensato neanche lontanamente a Heiji e Ran insieme, ma vederli qui, uniti nel dolore, insieme per combattere la solitudine, li ha resi ai miei occhi reali, e l'ho visto possibile. Ti faccio i miei complimenti per questa fic davvero bellissima, e anche per 'Cosa non provo per te?', che seguoda tanto(mi dispiace, ma non sono una che lascia spesso recensioni)... Ancora tanto complimenti! XD

21/10/09, ore 20:52

Mentre scrivo mi trattengo dal piangere.. hai ucciso Kazuha! Sob! Vabbè però la parte finale di Heiji che la bacia è davvero molto dolce ( snif snif)!! Mooolto triste ma stupenda brava!!!
Bacioni da Kara96

21/10/09, ore 17:19

Oh teso, diciamo pure che quando ho visto che tu hai ucciso Kazuha mi sono domandata se sognavo o meno.
Tuttavia, anche se hai scritto su un paring a te non congeniale, devo ammettere che la fic è uscita davvero bene! *_* Si percepisce nettamente il loro dolore! *_* E la parte finale, quando spieghi cioè che sarebbero stati assieme per solitudine e non avrebbero avuto figli perché non si amano, è davvero stupenda! In conclusione, complimenti! ;)

21/10/09, ore 14:33

ciao! nn so che dirti, mi pace cm ff ma è trississima shinichi è uno bib e un menefraghista, menomale ran e haiji si sostengano, spero che il prossimo cappy si un po meno drammatico comunque scrivi bn e ahi un bello stile parecchio originale continua così al perossimo cappy kiss....

21/10/09, ore 01:00

Mi è piaciuta molto, mi piace il tuo stile :)