Idiota
di Shainareth

22/10/09, ore 19:57

Ti ho già detto che le tue storie risollevano sempre il morale? Sì, vero? Beh, questa non fa eccezione ^^ Mwu è proprio un tamarro impenitente, ma ci sta, come la sua straordinaria capacità di mettere in imbarazzo Cagalli. Peccato, nella serie avrebbero dovuto farli interagire di più. Considerato, appunto, quanto poco li si veda insieme, tu sei stata bravissima a farli bisticciare IC, se mi passi il termine, e altrettanto bene hai ritratto il resto della gang, senza mai fargli perdere le loro caratteristiche distintive. Compreso il brutto carattere di Shinn ;)
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 07:58 pm)

21/10/09, ore 22:10

Se volevi farmi morire di risate ci sei riuscita in piao XDDD
Infatti in questo momento ho dovuto attaccare una linea extra-spirituale dall'altro modno per recensire XD
Per una volta c'è stato qualuno più idiota di Shinn XD, Mwu in questa fanfiction ha fatto da padrone.*continua a rotolarsi dalla risate*

21/10/09, ore 20:51

Fic mooooooolto carina!!! L'accoppiata Cagalli/Mwu è secondo me deleteria per Athrun. Andrebbe via da Orb solo per non perdere la sua sanità mentale dietro questi due, ma infondo l'amore sopporta tutto no?xD
E intanto Shinn si rincuora capendo che non è l'unico idiota xD
Concordo con te, ci voleva una shot più divertente, anche perchè mi mancavano un pò ^^ alla prossima allora!!

21/10/09, ore 19:26

Ma no, suvvia, non è più idiota di altre shot che hai scritto, te lo posso garantire. XDD In ogni caso, che Athrun si fosse guadagnato la promozione in "un certo modo" beh... onestamente lo penserei anche io, dài. Diciamo che è raccomandato, va'. Comunque è molto graziosa come shot, ci voleva un po' di idiozia, visto che ora sei in "modalità seria" per la longfic. Se non scrivessi qualche boiata di tanto in tanto, non ti riconoscerei più. XDDD

21/10/09, ore 19:26