profumi
di Sundy

07/06/17, ore 11:52

Bellemere è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti. Credo che sia impossibile non amarla. E’ un vero peccato che non ci siano più storie su di lei, ha un sacco di potenziale. Comunque, mettiamo da parte le mie considerazioni sul personaggio e passiamo alla storia. Devo dire che mi è piaciuta un sacco. E’ breve ma intensa, anzi, profonda. Leggendola ti sembra quasi di entrare nella testa di Bellemere. Si vedono chiaramente l’affetto che prova per le sue figlie e la paura di non riuscire a crescerle come si deve, tutte cose che definiscono una vera madre. Anzi, credo che di tutte le figure materne presenti nel manga, lei sia la migliore. Complimenti, e grazie per aver scritto questa storia. Ciao ciao!

15/09/14, ore 16:49

Ciao ^_^
Ho letto la tua storia e devo dire che è spettacolare! ^^
Mi piace un sacco e non ho trovato nemmeno un errore!!! :D
Scusa per la recensione piccola , ma ho pochissimo tempo , devo andare a studiare scienze ^.^"
Ciao ciao :3
CinciLove

15/03/14, ore 22:15

Bella complimenti mi piace molto l'ultima parte sei tata bravissimna ad inventare questa storia

Akemichan
15/10/05, ore 21:01

Davvero molto bella! Dolcissima, e azzecatissima al carattere di Bellmer! Oda-sensei non le avrebbe fatto pronunciare parole diverse! Mi è piaciuto soprattutto il pezzo della domanda "cosa c'è al di là del mare?" Non so, era malinconico e dolcissimo... Invece, mi hanno dato u po' fastidio quei troppi puntini di sospensione, ma mi rendo conto che non c'era molto altro da fare... Bye ^^

Angi
10/10/05, ore 22:45

La tua ff è bellissima davvero e molto commovente sei riuscita a rendere tutto con parole semplici e alla situazione dai un senso precario, decisamente la tua ff è lapiù bella che ho letto su one piece.

Viola
06/11/04, ore 12:34

Complimenti per la fiction! Non so che dire, se non che mi sono commossa leggendola. A me piace Nami, e provo simpatia anche per Bellemer, perciò è stato piacevole leggerla. Lo stile mi piace perché è molto "vivo" e ricco di descrizioni.