Luce
di mazza

02/09/10, ore 21:49

*Si asciuga le lacrime, commossa*
Hai fatto benissimo a mettere il link a questa storia sulla pagina del club, altrimenti (come al solito) una one-shot fantastica sarebbe rimasta a languire negli archivi di EFP. Ma passiamo alla recensione vera e propria.
Già il fatto che tu mi abbia commossa ti farà intuire che ho trovato la storia molto comunicativa, soprattutto dal punto di vista delle emozioni.
Ho seguito rapita i passi e i pensieri di Esme, sentendomi toccata nel profondo dalle sue sensazioni.
Ho trovato bellissima ed eloquente la metafora con la luce (tra l'altro titolo davvero azzeccato)e mi sono sentita sciogliere di tenerezza nel finale.
Davvero complimenti, è una bellissima storia, molto toccante.
baci, chiaki

02/09/10, ore 11:05

Semplicemente meravigliosa!
E' una storia diversa dalle solite, che racconta in maniera splendida uno scorcio della vita di Esme di cui sappiamo poco o niente. Hai creato delle immagini sublimi, il dolore che prova Esme è quasi tangibile, seppur dai contorni vagamente sfuocati... E il finale, Carlisle che per lei è la luce, di nuovo... non ci sono parole per descriverlo.
Bravissima, davvero :)

22/10/09, ore 15:08

Ehi casperina!Bellissima questa storia, davvero! Io l'avevo già più o meno letta a scuola quando(disgraziatamente XD) hai lasciato il block sul banco!XD risposta alla mia recensione: LS mi ha contattato solo ieri e mi ha comunicato la nascita della sua bella bambina, quindi come facevo a dirtelo prima??? poi.. ovviamente ho detto che non era scontato per farvelo credere, no? In attesa di un'idea decente da mettere e fortunatametne nessuna di voi ha capito che era proprio lui, il più scontato!XD ma mi serviva, altrimenti non c'era più curiosità, no?XD un bacione, questa storia secondo me vincerà il concorso! tadb, Noe-