In Search for Alice
di Krisalia Kinomiya

01/05/11, ore 21:53

Complimenti, è davvero bella!! =3 Peccato che non l'hai più continuata... T^T Comunque è fantastica, va tra i preferiti! =D

18/12/09, ore 22:01

Lode alla cara Christie! E congratulazioni per il matrimonio con il gorilla xDxD!! Ce la vedo proprio come gatta e... stregatta! Bravvvvissssima, i miei migliori auguri per la dura ricerca che ha intrapreso Lee! Sono curiosa cosa succederà con Alisa... Brava brava brava, continua su quest'onda, che vai alla grande!

10/12/09, ore 17:39

Molto carina,originale e scritta in maniera elegante!Complimenti!Continua così come esordio è molto buono!= )

19/11/09, ore 12:30

Molto carina e soprattutto originale. Non ti aspetti di certo che Lee Chaolan vada alla ricerca della sua Alice!!! Hai reso il personaggio molto umano, quindi riconosce che nonostante i soldi e la fama non riesce a trovare qualcuno da amare...veramente molto toccante

23/10/09, ore 00:10

Wow...Finalmente hai pubblicato una tua fic! le tue recensioni che ho letto qua e la riescono sempre ad essere belle e divertenti, e questa storia non smentisce la tua bravura!
Parto subito dicendo che ADORO Carroll e Alice. Li amo. Ho letto e riletto sia il Paese delle Meraviglie sia Attraverso lo Specchio, ci ho pure fatto la tesina per la maturità.
E vedere una storia che unisce queste due mie grandi passioni, scritta così bene, con uno stile divertente e brioso, mi ha riempito di allegria, davvero!
Anche se Lee non è uno dei miei personaggi preferiti *me si ripara dalle frecce avvelenate XD* ma la tua descrizione me l'ha reso simpatico...si vede che ami il personaggio! =)
Che dire, sono curiosissima di scoprire chi è Alice e di sapere che hai in mente per gli altri personaggi...
Un abbraccio a prestissimo spero!
Kisses :*

22/10/09, ore 22:33

oddei o-o
XDDD
troppo divertente. Lee alla ricerca di Alice.
XDDDD

22/10/09, ore 19:24

Ohhhhh là!
Brava Krisalia che hai postato!
Hai uno stle frizzante e scorrevole, e la storia stuzzica molto
Anche se ho avuto un'anticipazione proprio ora del prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo tutto!
Brava!

22/10/09, ore 17:36

ed alla fine anche Krisa si è cimentata nel mondo delle fan fiction.
E ci poteva essere se non il nostro (dico nostro perché lo adoro anche io *_*)angelo dai capelli d'argento che fa di nome Lee chaolan?
Continua così che la storiam sembra interessante.