Cara è la fine
di Mana Sputachu

07/11/09, ore 18:01

Bellissima one shot, sul serio! Molto toccante, dura e triste, ma con un pizzico di dolcezza e speranza nella conclusione, sebbene sia così drammatica. Scrivi molto bene, concordo con le altre, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. :)

04/11/09, ore 21:28

Oh, quanta tristezza. ç_ç
A me è piaciuta davvero molto, in ogni caso. Una fic dai toni duri, un amore che non ha futuro per gli sbagli commessi in passato.
Xiao e Jin sono destinati a non amarsi in questa vita...ma qualcosa ci ha fatto intendere che forse, nella prossima, ci sarà.
Brava, brava! :)

22/10/09, ore 22:36

è molto carina^^ mi piace come scrivi:
semplice, descrivi nell'essenziale.
Sinceramente non mi piace la coppia JinxXiaoyu, e infatti non la metterò mai nelle mie storie xkè ne uscirebbe una cosa banalissima.
Quindi, ancora complimenti^_^

22/10/09, ore 19:53

Appena ho visto il titolo mi è venuta in mente la tua (splendida) fanart, che avevo trovato da sola qualche giorno fa sfogliando dA...ho intuito che probabilmente le due cose erano legate, come effettivamente ho avuto conferma leggendo :)
È una oneshot bellissima ed emozionante dall'inizio alla fine, e la canzone è praticamente perfetta. Mi ha fatto rabbrividire (in senso positivo^^) il senso di fuga senza speranza e l'atmosfera 'apocalittica' (non trovo un altro termine) che si respira per tutta la fic, ma alla fine mi ha lasciato una bellissima sensazione che non so spiegare bene...
Concordo pienamente con Evilcassy, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un abbraccio :D
PS complimenti anche per le tue fanart, sono fantastiche!

22/10/09, ore 19:28

Adoro le Ff Crude, semplici e senza speranza.
sono sadica, lo so, a mi piacciono.
Trovo che questa Shot sia veamente spettacolare. Con poche parole sei riuscita a descrivere una fuga precipitosa verso la speranza di salvezza, la consapevolezza di essere alla fine, la crudeltà del destino e il compianto del sacrificio!
E' davvero molto bella.
spero che tu ne scriva altre!