Lezioni di Guida
di formerly_known_as_A

Wow. Contando che devo prendere la patente, mi sento molto vicina a Shelke. Guidare non č facile come sembra, no.
Passando alla recensione vera e propria... Generalmente non mi piacciono granchč le storie con le battute tipo copione di teatro, spezzano il ritmo della narrazione. In questa storia invece erano perfette. Complimenti. Tra l'altro, il comico č il genere pių difficile da scrivere, ci vuole un niente a cadere nel banale o nel demenziale - cosė demenziale che deprime. Invece questa storia fa ridere dall'inizio alla fine.
Oh, e le canzoni. Non riesco pių a prendere sul serio "my heart will go on". Davvero. Ogni volta che la sento m'immagino Shelke e Sid che ondeggiano con accendini in mano, balene ululanti e compagnia. E sai che hai ragione? Shelke ha qualche somiglianza con Greil. E Vincent ha capelli neri ed occhi rossi come Sebastian...

Concordo, la scena di Shelke e Cid che cantano a squarciagola la canzone di "Titanic" č veramente geniale. Sono scoppiata a ridere.
Le imprecazioni da rating arancione di Cid ci stanno tutte: che Final Fantasy VII sarebbe senza un Cid buzzurro?
Complimenti per l'introduzione, divertentissima e accattivante.

Stupenda ho riso dall'inizio alla fine e anche dopo averla letta ho continuato a ridere come una matta!Questa va tra le mie preferite:-1)ho giocato e rigiocato a DoC e Shelke mi č sempre piaciuta quindi vederla con una motosega in mano mentre fa a pezzi un uomo "pericoloso"(nn quanto lei),investire un'intera famiglia moguri(ke soddisfazione![nn prendermi x maniaca ma io odio i moguri e quindi nn mi dispiace affatto])-2)cid come insegnante di guida spettacolare avrei voluto io un insegnante come lui e nn quel vecchio rimbabito che ho dovuto subirmi-3)sentire cid(alias scaricatore di porto) e shelke(alias psicopstica sociopatica schizzofrenica omicida)cantare la colonna sonora di titanic be una cosa unica e rara.Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perchč č stupendo questo racconto e l'ho gia letto 6 volte e nn mi stufo mai BRAVA!!

Credo di essermi giocata la milza...effettivamente non mi era molto utile, quindi fa niente! Questa fanfiction č dinaminte pura. OMMIODIO. Mi sono rotolata dal ridere una decina di volte nell'ordine per: 1)L'assoluta follia della coprotagonista che purtroppo non conosco come personaggio visto che non ho ancora la rom dl gioco, ma che chissā pechč, ho ritenuto affine all'autrice. 2)l'assomuto masochismo di Vincenzino nel voler stare con una tipa che non sembra amarlo poi molto visto la compilation per viaggi mentali emo. 3)Le reazioni a tempistica micidiale di Cid oltre che per la sua conoscenza della colonna sonora di Titanic 4)La storia in se assolutamente fuori schema.
Come se non bastasse meditavo su quanto la dolce aspirante stermin...emh...guidatrice assomigliasse ad un certo shinigami adorabilmente folle (da dietro Miyuk fa capolino una misteriosa figura con un grembiule rosso fiamma ed una padella, dal sinistro contenuto, che subito mostra la mano con anulare e medio abbassati facendo l'occhiolino e sprizzando cuoricini) quando sono arrivata alle tue note. Crollo finale indi per cui perdita della milza.

Mi pento di non averla letta prima, perché mi ha fatto morire dal ridere! xD Ma quindi Shelke era davvero Greil Suitcliff mentre teneva quella motosega xD (non č che in giro c'č un Sebastian, per caso?? *į*) xD Cid č sempre il solito perō! Shelke l'aveva avvisato di mettersi la cintura, ma lui niente! xD
Povero Vincent, chissā com'č disperato...! Vedere la sua Elise ridotta in quel modo xD
Aspetto altre one shot comiche di questo genere xD mi hai fatto morire!
Bye bye
Lirith

*cade sulla tastiera e muore dalle risate*
Giuro, ti sto adorando in una maniera inconcepibile. Tu, Cid, la bastardella sadica e il povero santo di Vincent X°°°°D

Questa storia č.. č.. esilarante! Geniale! Mettendo da parte k odio Shelke, in questa fic, mi č apparsa pių simpatica (a me stanno simpatici gli assassini psicopatici -_________- TokyoBabilon docet), Cid povero lui, santo Cid della Shera, a sorbirsi quel topo umanoide che non sa far niente... mi ricorda leggermente lo stile di AldoGiovanni&Giacomo.. :)

Oddio, Cid in questo capitolo č veramente... troppo esilarante X°D Mi ricorda tanto il mio vecchio istruttore di guida... collerico come il caro pilota biondo... sarā perché alla mia prima guida ho quasi messo sotto una vecchietta, dato che non mi ero accorta che in quel punto c'erano le strisce? °A°" XD Cooomunque, sul serio, strano che Vincent non abbia fatto volare via cd e autoradio fuori dal finestrino, con una compilation del genere... (ah, "10 ragazze per me" č di Battisti XD) ci avrei visto bene anche "La vie en Rose" cantata da Donna Summer, per lui XD E complimentissimi al modello di macchina... veramente un piccolo gioiellino, eh XD E la nana malefica impedita al volante č un tocco di classe, sul serio XD Certo che ridare l'esame di guida per ben otto volte... complimenti, Shelke, eh ō_O" xD

Ok. Amo Cid. Shelke mi sta sulle... Scarpe!
Adoro leggere di Cid, specialmente se č scritto bene e comico come in questa.
Povero Vincent, sisi, con questa musica in macchina. Non capisco proprio perchč non le abbia davvero sparato in testa o, almeno, l'avesse mandata a calci nel sedere da Reeve!
Spero scriverai presto altre fic di questo genere! GOOD!

Ma XD!! Shelke impedita (come poche persone al mondo possono essere) al volante mi ha fatto morire dalle risate! E la compilation...ha davvero ragione Cid, la nana č troppo bastarda, povero Vincent!(che perō non ha tolto il cd dall'autoradio...č un caso umano.)
Non avevo mai pensato che auto potesse avere il Valentine, ma devo dire che l' Elise gli si addice, anche se gli avrei forse dato qualcosa con pių cavalli (anche perchč con tutta la ferraglia che ha addosso non riuscirebbe a muoversi nemmeno un monstertruck...)ma lo stile c'č, e si vede!
Quedretto tragicamente comico decisamente ben riuscito, brava!!! Alla prossima! XD