Our promise
di Rein94

31/08/14, ore 14:21

Ciao, io amo questo film. L'ho visto una volta da bambina ,ma poi non so come ma hanno portato via quella videocassetta e io sono rimasta senza. Però ora, che sono grande, ho cercato su internet e ho trovato il film e riguardando lo ho riprovato quello che avevo sentito da piccola. E tu con la tua one shot, sei riuscita in qualche modo a darmi il seguito di quella storia d'amore sulla quale tanto avevo sospirato. :) complimenti perché scrivi veramente bene.:* mi piace tantissimo questa tua FF!!

15/01/10, ore 18:03

Gemy, è bellissima! L'ho già letta da tutte le parti e non smetterò mai di dirlo!! ^-^ Infondo si ritroveranno? Io spero di sì! Se no povera Chihiro... Aspetterà per tutta la vita, anche per il suo ultimo respiro sarà lì ancora a pensare a lui xD

17/12/09, ore 21:34

cosa posso dire... è davvero molto carina come storia! Spirited Away è uno dei miei film preferiti, ho addirittura la colonna sonora e l'art book!
hai reso molto bene i pensieri di Chihiro, però la storia, a parer mio, è un po' incompleta.
cioè ti spiego, finisce da dove dovrebbe cominciare.
per tutta la storia mi aspettavo che succedesse qualcosa, ma poi nel finale ti interrompi.
per carità, non voglio mica dire che il finale sia brutto, anzi è davvero molto suggestivo, ma secondo me potresti continuarla.
potresti scrivere, per esempio, un seguito in cui Chihiro ritorna nel mondo di Haku o viceversa.
ti confesso che ci avevo pensato anch'io, ma alla fine avevo paura di banalizzarla troppo, così ho abbandonato il progetto.
però, penso che tu non corra questo rischio, perchè già in partenza la tua storia non è affatto banale!
scusami, forse sono stata un po' dura, ma ti dico che erano tutte critiche costruttive.
se avrai voglia di scrivere un seguito avvisami pure che lo leggerò molto volentieri! ^^

ciao Aka-chan