Hogwarts Carol
di Viviane Danglars

sara
29/11/05, ore 14:20

ciao,sn sul computer della scuola. La fic è divertente e carina, lewggerò poi gli altri capitoli.

Triskael
25/09/05, ore 12:12

riuscirai a perdonarmi Vy? non ti ho ancora scritto una recensioneper hogwarts carol..... tranquilli, eseguirò un mea culpa quando avrò letto il 500°cap di qst ff..... ....vero che finite molto prima???? cmq bravissimi....ma che dico??? BRAVISSIMI!!!!!trovate geniali, esilaranti e assolutamente FUORI DAL MONDO!!! ma come cavolo vi è venuto in mente, si può sapere? chi è quello, tra voi due, che ha la mente più malata e ha dato il via al tutto?? ad ogni modo congratulazioni a entrambi...continuate in fretta...magari senz afarvi sgamare dai prof, se scrivete durante le loro ore!!!!

20/06/05, ore 01:03

Che bello! Qualcuno che non ama Harry Potter! Evviva!!
Posso farti un appunto?
Quando metti una descrizione, invece di scriverla tra - ... - usa anzi le parentesi, dal momento che i trattini li usi già per i dialoghi ;)
Baci,
Gil

pany mafoy
08/06/05, ore 21:58

tr bella sta ff !scrivete tr bene e poi fate ridere un kasino snz volgarità,aggiornate presto !!!!!!!!!!!

08/06/05, ore 21:26

Solo ora avevo notato 'sta ff! MA E' BELLISSSSSIMMAAAAAAAAA! DAVVERO, MI SN SCOMPISCIATA!!! Bravissimi tutti e due XD! Ora leggo il secondo chap!