lo specchio proibito
di dramy96123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/05/16, ore 21:26

Salve 😊. Ho letto questa storia tipo un milione di anni fa - eh sì, non si direbbe, ma io ho più anni di quanti ne dimostri… meglio così in fondo, in questo modo risparmio sulle creme di bellezza e sulla liposuzione 😝 -, per cui la recensisco solo ora dato che a quel tempo non ho potuto farlo. Mi è molto piaciuta l'idea di spedire i ragazzi in un altro mondo, scoprendo poi che alcuni di loro appartenessero proprio al mondo al di la dello specchio. Hermione demone, è questo quello che mi è piaciuto di più, oltre al fatto che è una Dramione. Ho letto questa storia quando ancora il mio odio nei confronti della Piattola era, come dire, a livello normale, per cui a quel tempo, il modo in cui hai reso il suo personaggio, me l'ha resa simpatica, specialmente nel vedere i suoi piani alls conquista di Blaise. Questa però, è la prima e ultima volta che dico una cosa simile, perché col tempo ho cominciato ad odiarla in modo viscerale e, se dovessi leggerla ora, molto probabilmente la riempirei di insulti. Tess

13/01/12, ore 15:07

e' finita? nooooooooooooooooooooooooooooooo :( è troppo bella <3 non fai il seguito vero? :'(

18/10/11, ore 19:15

Amo le tue storie.
Tutte,dalla prima all'ultima.
Amo te,perché mi fai ridere come un'idiota davanti al pc.
E amo questa storia in particolare,perché mi ha tenuta incollata per 50 capitoli al pc,senza annoiarmi e senza farmi dare nulla per scontato.
Forse dovresti aggiustare qualche punto,ma per il resto è perfetta.
É allegra,romantica,avventurosa e avvincente.
Sappi per che aspetto il continuo!
(in una delle tue note precendenti hai detto che preferivi finire questa tipo a 50 cap.[com' è stato]e poi continuare con un altra,se non erro!)
Recensione positivissima!

01/09/11, ore 17:07

Oh. E' già finita. Ok, sono un po' sconvolta, comprendimi, l'ho letta tutta d'un fiato, pensavo - speravo - che  non finisse più. Secondo me potresti fare anche un continuo dove tornano a scuola... Però comprendo che bisognerebbe avere un po' di idee, non puoi farli tornare a  scuola e farli stare seduti a guardarsi negli occhi. Ma, sappilo: qualunque decisione farai sarò dalla tua parte v.v

Parlando della storia, è fantastica. E'... Oh, mamma, non trovo le parole *si commuove*. Voglio semplicemente dire che mi è piaciuta veramente tanto. Questa sì che si chiama originalità! L'ho letta molto velocemente, un capitolo tirava l'altro e la storia è stata degna di esser letta. Complimenti. Perché, oltre al fatto che è bellissima, originale e nonmidilungooltre, è anche scritta bene. E non poteva piacermi più di così. Ok, ora basta. Non so più che dire. L'importante te l'ho detto, quinid...

Saluti!:D
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:00 pm)

20/07/11, ore 14:17

Bellissima la storia.. mi è piaciuta molto. Complimenti :D
Sarebbe bello se lo continuassi e mostreresti quando poi arrivano a scuola.
Fai come vuoii secondo me sarebbe bello peròò xD
Baci

19/07/11, ore 15:47

Ciaoo bellissima la tua storia..
Ti voglio avvertire, io commento alla 50 la prossima volta..
Sei davvero brava, complimenti

15/07/11, ore 23:39

mi vien da piangere a pensare che hai finito questa magnifica fanfiction sei bravissa a scrivere molto molto carascio

06/07/11, ore 21:49

Ciaooo!
è bellissima la tua FF! mi dispiace non aver recensito prima ma ormai... la stavi già finendo.. è da poco che ti leggo ^.^

mi dai il link della seconda parte appena la fai? così continuo a leggerti!

04/07/11, ore 11:03

Ti odio, sappi che ti odio profondamente. certo, la storia può anche finire così nel modo più assoluto, ma non sono d'accordo, io voglio sapere se riescono a tornare a casa e cosa penseranno tutti delle nuove strane coppie. Il capitolo è bello, ci sono alcuni errori di battitura ma nulla di grave. La parte che riguardava Hermione era molto seria, diciamo che stavolta non mi ha fatto ridere, ma credo sia stata una cosa voluta, dal momento che si trattava dell'ultimo capitolo. Amo Blaise e lo amerò sempre. E finalmente, rullo di tamburi, Ron ha avuto un ruolo decisivo!!! Ora ti lascio, non fare caso ai miei errori e sappi che la Fred/Hermione la recensirò un'altra volta. Con amore (odio), baci.

03/07/11, ore 13:43

TU! Sono stata via un giorno e ieri ho trovato quattro messaggi in posta, tutti da te!
poi, con la connessione lenta ho avuto solo il tempo di leggerli, uralndo in Runico antico contro di te e contro il computer!

Comunque adesso sono qui (:
Ma tu sei fuori di testa, cioè farmi leggere quasi 4000 parole, e dovrebbe essere l'epilogo!

'mozzarellosa' come me, praticamente, non riesco mai ad abbronzarmi!!!

Era da un po' che non facevi i discorsi tra autrice e personaggi, continua a farli che fanno sempre ridere!

Bella la descrizione di Blaise, un pezzo introspettivo ci sta bene!

Angolo grammatica:
'rispsoe Harry' solo distrazione...
'e i negozi di modi' sempre distrazione...

27/06/11, ore 22:23

O MIO DIO.. mi sto semplicemente rotolando a terra dalle risate :D cess, e poi quando interviene Draco.. AHAHHAHAHAHHAAH :D e Pansy?

29/05/11, ore 14:34

Mi raccomando: nell'ultimo capitolo deve succedere qualcosa di sorprendente, inaspettato, meraviglioso... cioè, mi deve far rimanere a bocca a perta e incollata al computer finchè non pubblichi la nuova ff. Capito? Non deludermi!
Che la E porta sfortuna non lo mai sentito, ma grazie per avermelo detto, vado a modificare il dizionario!
In questo cappy hai perso molte lettere per strada!
Luna è perfettamente IC, è stramba come sempre! Anche quando sono in pericolo lei se ne esce con le sue battute!

27/05/11, ore 21:01

Te l'ho detto che amo Blaise? Mi sa di si, ma non posso farci nulla, lo amo, anche se so che lui è tuo, ma a me basta anche solo il Principe Nero. Non voglio che la storia finisca, non voglio, non voglio, ci sono già rimasta male quando è finito Alba. Adoro anche Pansy e Luna, cioè è un mito. Il tuo Ron non dice una parola!!! Comunque è vero che i gemelli sono belli ed intelligenti anche se uno è sfigato (ne parlavamo oggi con Elisa T.). A proposito, hai ripetuto due volte il nome di George: una volta lascia il castello con Pansy ed una volta con Ginny e Draco. Sono sicura che sia solo una svista, perdona le mie di sviste. Ora devo andare. Baci, baci

18/05/11, ore 20:47

Questa storia è stupenda, e tu sei bravissima a scrivere, complimenti davvero.
Con ogni capitolo mi fai rimanere con il fiato sospeso, e credimi, non succede quasi mai !
Hai un talento innato :3
Attendo con ansia il continuo.

06/05/11, ore 20:41

Bello, bello, bello. Non possiamo già assere al penultimo, no, no, no. Va bene, mi è piaciuto molto, Fred e George che guardano adoranti il Demone, uffa, volevo esserci. Pansy, la adoro, è l'unica con un po' di cervello. Harry è inutile come al solito, ma questi sono dettagli. Comunque Draco non urla come una donnetta, come sempre sono gli altri che ci sentono male, sentono la voce sempre troppo acuta. Blaise è il mio mito, credo che gli farò una statua di cioccolata, si, completa di scarpe e di vestiti coordinati (mi consiglierà alessia). Che dire di più? Finalmente hai fatto dire una cosa intelligente a Ronnie (come sono fiera di lei). Il vampiro mi sta antipatico, Luna, Luna, quanto è bella, dolce, avvenente, simpatica, che emana, anche lei, luce, eccetera... . Non vedo l'ora di scoprire come va a finire, perdonami ancora per il ritardo, baci (come sempre non fare caso agli errori di battitura).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]