Pensieri
di Tawariell

09/11/06, ore 22:29

Mamma mia: se non mi hai commosso, mi hai colpito veramente in profondità.(e da cuore di marmo quale sono ce ne vuole abbastanza)

31/03/06, ore 11:01

mooooooolto carina! Adoro le one shot e adoro la scena in cui Anakin abbandona il lato oscuro *__* brava, brava ^^

22/06/05, ore 20:22

ciao ciel ehm ehm ehm ehm immaginavo che prima o poi qualcuno mi chiedesse una cosa del genere, perciò ho messo l'avviso che bisognava conoscere bene la storia di sw ehm ehm.. Cmq il primo soggetto è obiwan, il secondo è vader/anakin, il terzo sono le due personalità di anakin e vader che si scontrano. Il quarto sono yoda ed obiwan. Il quinto è anakin, il sesto è padmè. Il settimo e l'ottavo sono anakin ed obiwan.. Se ancora non è chiaro mandami pure una mail privata dove ti spiego tutto per bene;-)

Ciel
22/06/05, ore 13:48

ehm...ehm... mi scusi se dico che nn ho capito quasi niente? cioè è bella e + o- ho capito ma quello che nn ho capito sono i soggetti! cioè.... il primo che parla chi è? dal secondo pezzo in poi ho capito... è il primo che mi sfugge...mi spieghi?

13/06/05, ore 20:44

Ringrazio anche cecily del suo commento: sono veramente felice che ti piaccia e che trovi che descriva alla perfezione i personaggi

11/06/05, ore 14:45

Davvero una bella one-shot...breve ma essenziale, decrive perfettamente la complessità dei rapporti tra i due personaggi...grazie per la mail, a presto!! Cecily

11/06/05, ore 01:42

Ringrazio tutti quelli che hanno amato questa ff lasciando il loro commento!

Leia
10/06/05, ore 14:47

Oddio che tristezza! Ma bello davvero :)

Sunny
10/06/05, ore 13:42

E' una delle più belle storie su SW che abbia mai letto! Mi piace perchè sono pensieri a briglia sciolta, mi piace il duello fra Lord Vader e Any, mi piace l'abbraccio fra due fratelli... è una cosa veramente spettacolare, Silvì! Scrivine ancora!!

09/06/05, ore 12:16

Silvi davvero bella!! mette sotto una luce l'altero Obi-Wan fa apprezzare di più il suo personaggio brava

09/06/05, ore 11:04

Oh! Che bella storia, grazie mille per avermela segnalata!! Mi è piaciuta davvero tanto, sono contenta che tu l'abbia scritta! Complimenti! Baci. Lothiriel

09/06/05, ore 09:41

Bella Silvì! Mi è piaciuta soprattutto per come l'hai impostata, scorre e non è affatto confusionaria^___-

09/06/05, ore 00:05

Te lo scrivo pure qui Silvì! anche questa tua FFè magnifica e toccante! sono d'accordo su Obi-wan...sarebbe stato bello vedere il suo lato più romantico! ^___^ io adoro il suo personaggio...

Angi
08/06/05, ore 22:39

Mi dispiace che nei film siri non venga mai nominata e questo è triste...opovero obi

liviawood
08/06/05, ore 22:18

bellissima come al solito!!! davvero complimenti!