Tutto quello che cercavo
di Lycas18

31/05/10, ore 16:22

ciau!mi sono letta la ff tutta d'un fiato,ora non vedo l'ora di leggere il finale... a presto,spero.baci

31/05/10, ore 15:42

wow solo ora ho notato questa storia!!!!che dire è stupenda mi hanno colpito le emozioni che provano i personaggi....spero che posterai presto!!!

04/02/10, ore 16:28

Ma ciao! ritardo ASSOLUTAMENTE scusato!!! anche questo capitolo è bellissimo, Hermione è stata una grande a dire tutte quelle cose a Ron, è stata anche troppo gentile a parer mio!... sarò troppo cattiva? naaaaaaaah! XD comunque ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere! ciaooo!!! Baci Peach_93

10/12/09, ore 22:05

Ciao! ho letto tutti i capitoli e l'idea mi piace molto... anche se ho un vago sentore che tu abbia preso qualche idea da un film, con reese witherspoon di cui non mi ricordo il nome... volevo solo farti qualche appunto... Granger, si scrive con la a, non con la e e poi ho notato parecchi errori di battitura... te lo dico non come critica, ma per migliorarti, è a questo che servono le recensioni, no??? bhe, comunque continua così! baci!

07/12/09, ore 14:33

WoW*-*
Bella la tua dramione Si!!!!!Aggiorna presto pleaze!
Ciau,Ary*-*

04/12/09, ore 15:52

Ciao tesoro! non ti smentisci mai, un altro capitolo bellissimo!! mi ha davvero emozionata, complimenti! Il discorso di Harry mi è piaciuto, quel ragazzo è un mito U_U la battaglia poi l'hai descritta in modo avvincente, ma una piccola domanda, Herm è ancora viva vero? Ultima cosa, alla fine il medaglione ha fatto il suo lavoro, ha salvato il nostro Draco, *me si congratula col medaglione* * O.o nd te* * ^^'' nd me* come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto ^____^ alla prossima! Bacioni Peach

03/12/09, ore 01:13

Prima che mi dimentichi ho letto il commentò che hai fatto a lotti e grazie x non aver detto che pansy e' un oca ! Ora che lo ho detto, io ho 5 anni meno di te hihi però sinceramente non me ne frega poi molto insomma ho conosciuto gia altra gente su msn tramite efp più grande anche se solitamente vado più d'accordo con chi ha un anno in meno di me perché mi diverto a giocare ad interpretare i personaggi di hp io solitamente faccio Pansy e Draco mentre le altre prediligono harry ed Hermione ! Comunque il chap e' davvero Carino e mi dispiace che il tuo pc vada in pensione però fra poco e' Natale e magari mettendo via qualche soldino che si riceve prima o poi riuscirai a comperarne uno nuovo !! Quando leggerai la recensione non so se vedrai che ore sono quindi te lo dico io 01:10 e credo sia l'ora x me di dormire !! Ps: ti rido l indirizzo per sfizzio ho fatto pure rima bra94--@hotmail.it bacioni t. v. ttttttt. b ( in teoria e' vietato scriverlo così lungo non mi denunciare) bacioni Pans

23/11/09, ore 20:35

Ciao bella!! rieccomi qua!Innanitutto ti ringrazio per quello che mi dici, sei troppo gentile ^__^ comunque per me seguirti è un piacere visto come scrivi bene! Il capitolo è dvvero bellissimo, mi piace l'idea che hai avuto di non far ricordare nulla a Hermione,davveronon me l'aspettavo! a mio parere rende la cosa più interessante... me sempre più curiosa! Comunque lascio a te il piaceredi uccidere quello schifoso di lucius, non potrei mai priarti di tale piacere ^__^ Al prossimo capitolo!! Bacioni! tvb Peach

23/11/09, ore 16:18

ciao ^^ bellissimi questi capitoli ^^
mi fa piacere che herm sia tornata ma che non ricordi nulla=< povero draco spero che nei prossimi capitoli si ricordi tutto!!!!^^ appresto

23/11/09, ore 15:24

Ciao..Bellissimo anke qst capitolo..Però povero Draco..Una volta riuscito a confidarsi e a dire ciò che prova Herm non si ricorda..Speriamo che riacquista presto la memoria! Continua presto! :)

23/11/09, ore 14:30

Ciao bellissima ! Nonostante io non ti conosca ancore ti voglio gia pure un mare di bn ! Ma quanti anni hai ? Comunque sono molto Felice del tuo aggiornamento e mi scuso per il ritardo con la recensione ! Tu chiedi secondo noi che succedera be io ti rispondo, il domani e' un avventura da vivere e solo il destino sa ciò che succede, in questo caso tu scrittrice sei il destino e tu soltanto sai ciò che accadra draco potrebbe morire per 3 capitoli e poi tornare in vita, solo noi siamo gli artefici del nostro destino ! Spero tu abbia capitò questo mio ragionamento tvttttttttttttttttttb bacioni Pansy

23/11/09, ore 00:46

ho letto tutti i capitoli insieme... mi aspetavo un bacio stile bella addormentata ma il ti amo è stato anche piu dolce.. pero ceccavolo, lei non se lo ricordaaa! acciderbolina!!
spero che battaglia a parte le cose si sistemino!

a proposito di ron.. gia mi stava antipatico, qui proprio ha concluso il suo circolino dell'antipatiaa, è superato pure dal carlino!!
XD

a presto, posta mi raccomando
=D

21/11/09, ore 01:01

Ciao cucciola ! No no 14 /15 cap non sono molti c'è ne sono alcune che ne vantano 60/70 ! Vorrei scusarmi anche x l ora tarda m'a o rrcensivo ora o non lo facevo + ! Hihi sono molto curiosa x quanto riguarda il rapporto di ron con labimba e sinceramente avrei voluto vedere molly che portava andra dei sig. Granger ! Ma quando herm tornera in vita sara la fine della storia ? Kiss kiss pussy pussy baci baci tadb Pans

20/11/09, ore 15:55

E' davvero bellissima..Complimenti...Aspettavo con ansia che la continuassi..Spero che aggiornerai presto per scoprire cosa accadrà più in la!

20/11/09, ore 15:18

Ciaoooooo! Rieccomi qua! Capitolo davvero bello, non posso che rinnovare i miei complimenti! Andreaa l'adoro, davvero, è troppo bellaaa *.* e Draco in questo capitolo trasmette davvero dolcezza *.* Blasie poi... beh, lui è un figo, lo stimo troppo U_U.
Posso uccidere Lucius? Posso? Posso vero? è odioso è.é se non muore nella storia lo uccido io, la sua sarà una morte leeeenta e doloroooosa! *me davvero sadica!* A perte questo la storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggee un altro capitolo! Bacioni!! Peach