una storia che vale
di ella96

19/01/11, ore 13:35

Heilà! Ti ricordi di me? (NO N.D. qualcuno) (Hey, ma tu chi sei? Fila via! *occhi fiammeggianti*? XD Probabilmente no, perciò te lo ricorderò io! XD Sono quella pazza che ha avuto l'idea super originale (come l0hai definita tu) di scrivere una fic con me tra i personaggi del mondo di patty. Ne è passato di tempo, eh? Avevo promesso che avrei dato un'occhiata alle tue storie, ma non ho mai avuto tempo, quindi lo faccio ora! XD Anche io adoro Laura Pausini, è il mio mito da quando avevo 5 anni, forse meno! XD Comunque, la storia è carina e di certo i sentimenti di Tamara sono ben rappresentati, inoltre scrivendo i suoi pensieri ispirati alla canzone, hai reso evidente il collegamento, senza copiarne praticamente il testo per i pensieri. Un ottimo lavoro perciò questa song-fic! ^^ C'è chi scrive il testo della canzone, e che praticamente lo ricopia quando fa parlare i personaggi, tu invece hai fatto molto bene, brava! ^^ Ora vado, darò un'occhiatina anche ad altre tue fic, però solo one-shot o quelle più corte, non ho tutto questo tempo libero purtroppo! XD Alla prossima, ciao! ^^

23/10/09, ore 19:29

bella nache questa tua ff... sei bravissima, complimenti. povera Tamy. Scrivine altre mi raccomando e continua quella su Patty e Bruno!!! Ciao kiss kiss NamiTheBest

23/10/09, ore 16:23

carina! ;) ....nn so più osa dirti xD alla prossima!