Witch
di Sherry

02/11/09, ore 02:05

bella bella bella...però un quarto capitolo ci sta non credi? :) brava comunque....

01/11/09, ore 18:13

ke bello la dichiarazione al chiaro di luna,un posto perfetto*ç*la nostra navigatrice sa come farsi notare XD e il nostro spadaccino naturalmente nn poteva resistere a lungoXD.....ma si dai anch'io sono d'accordo per l'extra*ç*

31/10/09, ore 23:21

bellissimo!!!! ahahah è si la nostra Rolo sa essere molto convincente! XP

31/10/09, ore 21:31

Comincio gia con affilare i forconi ... accendo le torce e appunto la falce ... ok ... ora sono pronta ! IL CAPITOLO EXTRA NON DEVE ESSERE ROSSO ! DEVE ESSERE NEROOOOOO!!! il che va oltre il rosso *_*
Ok ... ho notato il comportamento morelliano ... e l' adoro !!!

31/10/09, ore 21:24

UAAAAAAAAAAAAA e me lo lasci così ... e se io minacciassi di lanciarmi dalla finestra di un piano rialzato avrei la possibilità di leggere il quarto capitolo rosso? eh eh eh ... ok sono partita, tornando seria è davvero stupendo ma un seguitino lo richiede, vorrei proprio vedere che succede nella stanza ... su su io aspetto trepidante zauu ^^

26/10/09, ore 21:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ... mi è venuto un colpo quando sono arrivata all'ultimo rigo. ma dico io si può lasciare in sospeso così? mi farai morire d curisità anche se la mia mete perversa ha già immaginato il seguito ... comunque sorvolando le stupidaggini è bellissima come sempre e poi anch'io vorrei essere stata zittita da un bacio passionale da Zoro *sbav* ... aspetto il prossimo capitolo un bacio ...

26/10/09, ore 17:49

è fantastica!!!non è giusto ti sei fermata proprio lì......sono impazientissima di sapere come va a finire!!!aggiorna presto!!!!!^^

26/10/09, ore 17:47

woooooooooooooooooooow *ç* bellissimo,stupendo,meraviglioso,fantastico,eccezzionale.."ok basta o altrimenti nn finirò più" coff coff allora stavo dicendo è veramente bello e poi alla fine c'è pure scappata una risataXD certo ke nami e zoro nn si smentiranno mai,sono troppo forti *_* adesso nn sto più nella pelle nn vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy ciaooo

26/10/09, ore 16:40

ei ei!!!! cos'è qst interruzione sul più bello??? dai ti prego aggiorna! stupenda questa fanfic!! *__*

23/10/09, ore 16:36

posso capire la povera nami dopo le vicende ke sono accadute a thriller bark anch'io avrei paura O_O,però c'è zoro ke consolerebbe molto bene la nostra cara nami *ç* XD....la storia cmq mi interessa molto sono curiosa*_*

23/10/09, ore 14:42

uuu mi piace sherry continuala ti prego...le fic zonami sono sempre le più belle *____*