I Will Learn To love Again
di Baka Rangers

14/01/12, ore 17:46

Brave, brave e ... BRAVE
Il pairing di Sasuke e Hinata mi piace troppo, sono una coppia cosė impossibile e diversa che solamente immaginarsela fa letteralmente strano. Siamo cosė abituati a vedere la Hyuga svenire esclusivamente stando vicino a Naruto, mentre l'Uchiha č sempre messo in cattiva luce per la storia di Itachi. Il problema č questo, se dovessi scegliere tra il NaruxHina e il SasuxHina, sarei come la Svizzera ... neutra u.u
Scritta molto bene e i caratteri mi piacciono troppo. E' quasi surreale vedere il lato dolce, o solamente poterlo sognare, del tenebroso Uchiha, quando mai l'abbiamo visto sorridere veramente di gioia o amore? Praticamente mai, l'unica volta che dalle sue labbra sono uscite parole carine, č stato quel grazie rivolto a Sakura ... poi il nulla. Direi che queste fic invece gli diano un bel ruolo, insomma quello che si spetterebbe di diritto ^^
MewAnna

23/10/09, ore 16:11

Una SasuHina*_* Solitamente sono una NaruHina convinta, ma apprezzo molto anche gli altri Pairing! E' molto bella, davvero.
Ho visto alcuni errori qua e la, ma nulla di che, si possono risolvere facilmente. Avete fatto un buon lavoro, ragazze^^
Complimenti!
Baci ;)