WELCOME TO KONOHA CITY
di afterhour

15/09/20, ore 00:20

10/03/11, ore 00:08

Bellissino, brava. Mi è piaciuta molto brava. Ciao alla prossima. :-)

24/10/09, ore 00:25

come primo capitolo è molto interessante!!!! quindi spero che la continuerai...^^

23/10/09, ore 20:04

Eccomiiii!!!Bella,bella,bella!!Pensa che dovrei preparmi per uscire,ma non ho potuto evitare di recensire immediatamente!!Che dire,a quanto pare diventerò un'assidua lettrice anche di questa tua creazione,le premesse ci sono tutte!Mi piace moltissimo Sakura e secondo me fin'ora non è neanche OOC!Mi piace perchè è particolare,libera e con un grande senso della giustizia!Sasuke è Sasuke,sempre maledettamente fascinoso!Ma lo sai che all'inizio ho pensato che si trattasse di quelli dell'Akatsuki?Sarà che quando sento parlare di mantelli lunghi mi vengono in mente loro!Invece è il team Hebi!Spero che comunque Itachi prima o poi compaia in questa storia,è un personaggio che amo particolarmente!
lo stile è sempre impeccabile e pare che questa volta ci sia anche un po'd'azione,d'altronde è un western!Gran bella idea,non c'è che dire!
Gli altri personaggi sono come sempre ben caratterizzati,Ino e Tsunade sono rese perfettamente!Tra l'altro Ino che venera Sai e che poi muore dietro a Sasuke è esilarante!Te l'ho già detto che sei l'unica a rendermela simpatica?Ci riesci solo tu!
Non vedo l'ora che entri in scena Naruto,sono curiosa di vedere l'incontro tra lui e Sakura!
Ora che ho finalmente risolto il problema computer(evvvaiii!!!miracolo!)ti assicuro che le mie recensioni non mancheranno mai!
Un bacio grande e alla prossima!
p.s.Una genialata Chiyo come vecchia indiana!!Sublime!!