Essenzialmente
di Rota

24/11/12, ore 20:49

Se dicessi che questa FF è una perfetta unione tra scienza e poesia, direi forse una sciocchezza..?
E' stupenda. Questo pairing è assolutamente fantastico, l'ho scoperto da poco, di conseguenza non mi faccio problemi a dirti che sei una delle prime lettrici che scopro (per caso, benedetto caso), in grado di trattare di loro due, che sono una perfetta antitesi. Complimenti per l'idea del fumo. Ho sempre visto Ichigo come una sorta di astinente in tutto, ovviamente NON in "certe" cose, come ci si aspetta dunque dal pensiero di una Yaoista convinta come la sottoscritta. Mi dedicherò volentieri a leggere altro scritto da te, mi piace moltissimo come descrivi, come rendi emotivamente la caratterizzazione dei personaggi.

~ Nexys.

23/10/09, ore 23:10

Cioè! Te l'ho già detto sul forum ma qui lo ripeto.

E' BELLISSIMA!

La rileggerei milioni di volte! E' stupenda, è IC, è palpabile, è vera! Sono loro, sono loro due! Sono i miei due coglioni preferiti! Sono due cretini, uno è un provocatore e l'altro è uno stupido permaloso! E tu! Tu li hai resi così bene che mi stavo sciogliendo davanti al PC! Mi veniva da piangere per la gioia, ti giuro! *W*

Ti adoro! Te l'ho già detto e te lo ripeto! E quel paragone con gli elettroni... E' così stupendamente azzeccato che ci faccio un quadretto e lo appendo in camera!

Io mi sciolgo!

*muore*

23/10/09, ore 22:58

Confermo che mi piace! v___v