Lettere
di Vale_Hiwatari

Sailormeila
13/06/05, ore 17:32

Ho dato un'occhiata al tuo account e ho visto subito che sei una fan di bey, proprio come me! Alla faccia di tutti quelli che dicono che è per bambini di 5 anni... Per la verità io non sono per questa coppia, ma la ff è scritta benissimo ed è persino commovente. Complimenti!^____^

solarial
11/06/05, ore 10:37

Queste due lettere esprimono al meglio i sentimenti provati dai due ragazzi, attraverso il passaggio dalla rabbia allo sconforto, paura e risentimento hai centrato ciò che i due nascondevano dentro i loro cuori. Non poter vivere d'amore, essere separati dalla morte dell'anima, non poter più riflettere la propria allegria sugli occhi dell'altro... trestezza e sconforto, come se si potesse chiedere al Cielo un altra possibilità... quella di poter tornare indietro e aprire il cuore prima che sia troppo tardi... bella e intensa, triste e malinconica... la solitudine di due cuori pieni d'amore che nn potranno più guardare dentro l'anima dell'altro a causa del filo della morte... La Terra e il Cielo saranno le uniche testimoni di questo amore che nn si spegnerà nemmeno se passa il soffio di un vento contrastante. L'amore vince tutte le barriere e perchè no, anche quelle spazio temporali... quindi perche non creare la sintonia tra gli elementi per portarli a vivere serenamente... l'amore... amore... amore... brava e complimenti.

10/06/05, ore 22:13

Grazie per le recensioni^^ e grazie dei bei complimenti^^

katia37
10/06/05, ore 18:56

molto bello!!! sono felice, hai descritto, almeno a parere mio quello che prova Hil AL MEGLIO!!!

Lir_chan
10/06/05, ore 16:22

Beeeellooooo!

LightAngel
10/06/05, ore 15:25

Bellissimo questo capitolo, tristissimo quanto se non più del precedente. E, una volta tanto, non c'è un lieto fine, ma chissà, forse un giorno ci sarà, in cielo... spero di leggere presto qualcosa di tuo. Angel

Jillian Greenleaf
10/06/05, ore 11:24

MA INSOMMA, LA VOLETE FINIRE DI FARMI PIANGERE!!! )=( L'hai scritta veramenet bene, e te lo dice una a cui le Sog-Fiction non piacciono affatto. Ho riconosciuto alcune frasi e devo dire che sei ruiscita ad inserirle nella storia veramente bene. che altro posso dire? dopo tutta questa pappardella...CONTINUALAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Lenn Chan
09/06/05, ore 22:36

Bella bella anche se triste triste...sono curiosa di sapere come risponderà Hilary!! Aggiorna presto!!

mewsana
09/06/05, ore 19:40

Ma che cosa triste!! cmq è molto bella è molto toccante, leggerla mi ha davvero reso triste e contenta! Un grosso bacio Meww

katia37
09/06/05, ore 16:26

molto, molto bella!!!!! spero che Hil risponderà!!!! continu presto!

LightAngel
09/06/05, ore 14:44

Bellissima questa lettera, dolcissima e molto profonda, ma immensamente triste e piena di rimpianti, spero che aggiornerai presto per sapere come risponderà Hila, se potrà rispondere... Goodbye. Angel.

Lir_chan
09/06/05, ore 14:17

*.* Bella! Lo ammetto, la coppia Hila\Kei nn mi piace, anzi Hilary mi sta sulle scatoline! ^^""" Però la fic è molto bella.