Sunrise
di memi

26/03/13, ore 11:23

Diamine che splendore! Davvero davvero brava! E' un lavoro stupendo... fa riflettere molto sulla nostra sperficialità quotidiana: come vorrei avere le iridi equoree di Hinata! Sono senza parolae, questa FF merita sul serio di fare strada e di essere pubblicata in giro! Solo una cosa: durante il viaggio in treno c'è qualche svasatura temporale, ma è roba da nulla...Mi sono davvero innamorata di questa storia *3* (e pensa che non sono nemmeno una romanticona). Ti assicuro che è scritta benissimo e non è 'barocca e prolissa' in nessuna parte. Ti sei meritata ampiamente i miei preferiti e i miei migliori complimenti!

Un morsoa cido, WU.

P.S. poi Sas'ke è un bel fustacchoine XD

06/01/10, ore 17:19

bellissima!!! ma davvero è la prima volta che scrivi una Sasu-Hina? non ci credo! sei davvero bravissima! mi è piaciuta un sacco questa fic! io questi due assieme li adoro troppo!!! complimentissimi! spero di leggere presto altre tue fic su questa bellissima coppia! ciao ciao!!!

13/12/09, ore 11:07

Questa storia è semplicemente stupenda.
Giuro, non avrei mai creduto di imbattermi in qualcosa di simile. Cercavo svogliatamente qualcosa di carino da leggere, per passare il tempo, sul mio pairing preferito, quando ho trovato questa.
Wow.
Penso che tu abbia espresso in modo pieno e completo l'essenza del SasuHina. Il suo significato. Quello che ci fa miagolare di piacere e fare le fusa impazzite. <3
Ho adorato lo stile, che secondo me è davvero difficile da simulare, ma dona alla storia qualcosa di magico. E tu l'hai usato benissimo, complimenti!
E la parte finale, cavolo. Fantastica!
Bè, inutile dire che entra nei preferiti. <3
Alla prossima, spero!
Miao, SecchY

24/10/09, ore 16:16

6 veramente incredibilmente brv xk hai rappresentato i personaggi in una maniera davvero eccezzionale!!!! cm li vedo io, perfetti!!! e se questa è la tua prima sasuhina benvengano le altre!!!!! cmq io sn un pò di parte xk fan sfegatata della coppia, xò è fatta davvero in modo impeccabile.... complimenti!
ke altro dico??? (NNT ndtt) okok me ne vado!!!! ciao ciao

24/10/09, ore 14:47

Veramente magnifica... io sono una fan sfegatata della coppia NaruHina ma leggendo varie fan fic e trovando immagini devo dere che anche SasuHina non mi dispiace affatto, ho visto anche l'immagine da cui hai preso spunto, guardandola ho rivisto le scene della one-shot... mi sono venuti i brividi... e se mi vengono i brividi è una cosa che mi piace veramente tanto.
Tanti sinceri complimenti, mi dispiace che tu non l'abbia potuta far partecipare al contest.
Tanti saluti.
=Hinata=

24/10/09, ore 14:12

Veramente bella!! Complimenti!!! Posso dire che è una delle storie più belle che ho letto...Tantissimi complimenti mi raccomando scrivi altre storie eh??