Recensioni per
Why do I feel like Cassandra?
di lon8tana

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/11/11, ore 00:21

Dai devo dire che sei riuscita a spiegare quello che volevi dire anche in poche parole, davvero.
Per quanto riguarda le visioni di Alice, in questo caso, non è proprio colpa sua,lei non riesce a vedere, perchè non può percepire i lupi.
Comunque molto bella.
CiaooooooooooxD

Recensore Junior
15/07/10, ore 20:57

Questa è molto fine... e mi aggrego al giudizio di Dragana:sembradavvero che Alice sia prprio lì dov'è Bella, sospesa. Mi piace come hai descritto il tutto: è proprio come dovrebbe essere!

Recensore Junior
09/11/09, ore 19:11

Io trovo il tuo modo di scrivere veramente incisivo. Quello che mi lascia sempre favorevolmente colpita è la capacità che hai di condensare in poche battute, in essenziali concetti gli stati d'animo più disparati, senza togliere nulla alla loro intensità. Anzi trovo che sia proprio nelle chiusure delle frasi finali la tua forza. Bravissima.

Recensore Master
09/11/09, ore 11:27

Poche, ma significative, parole che descrivono gravemente in maniera perfetta e straziante uno momento drammatico e cruciale di New Moon. Una drabble dall'impatto molto forte ed immediato, Brava!!!!

Recensore Junior
31/10/09, ore 17:45

Grandiosa la scelta del titolo! E poi vabbè XD ammetto che sono classicista, e i titoli che hanno a che fare con i miti mi intrigano :)
ma bando alle quisquiglie :)
bellissima drabble! sul serio! con poche parole sei riuscita a rendere un momento cruciale di New Moon

Recensore Veterano
26/10/09, ore 16:40

Un bellissimo esempio di come anche il titolo completa e aggiunge significato alla storia. La frase più bella è quella rivolta da Alice a Jasper. Complimenti!

Recensore Master
25/10/09, ore 22:46

Vedi che incoraggiare fa bene? Sono fiera di me!
E' bellissima. Alice sembra sospesa lì, in un momento di vuoto, proprio come Bella, tra il mare e il cielo, tra l'assenza di passato e futuro. L'ultima frase, poi, mi ammazza. Complimenti, davvero, e continuo a dirlo: scrivi ancora!