Harry Potter-LA SAGA
di Gawain Themitya

aKifer
14/08/05, ore 04:33

salve XDD allora innanzi tutto complimenti per averla fatta demenziale *_* io adoro l'imbecillate...*ç* in secondo luogo XD l'idea era carina però secondo me l'hai resa in modo troppo rozzo e tirato...cioò la fine nn m è piacuta per nulla <.< anke tutto quel discorso di stone qualcosa (praticamente dalla seconda riga in giù nn m è piaciuta X°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDD)

*b*
12/08/05, ore 15:03

una sola cosa...pensavo di essere malata io ma...tu sei messo peggio tu sei messo peggio tu sei messo peggio tu sei messo peggio tu sei messo peggio tu sei messo peggio tu sei messo peggio tu sei messo peggio hai ragione, il copia-incolla E'divertente!!!!!!!!bwahahahahaha

Madoka91
10/08/05, ore 17:31

Bwhahahaha!mi sn letta ttt i 5 kapitoli,e sn morta dal ridere!troppo forte sta rakkolta di onne shotte!aspetto il topo mezzo sangue,ciaoooo!^____^

Angi
17/06/05, ore 08:51

mi fa sbellicare compliment!

14/06/05, ore 15:02

Personalmente l'ho trovata piuttosto volgare... Però questa è solo una mia opinione! Cmq ho letto solo il primo capitolo.

youffie
13/06/05, ore 11:56

allor... x la prima cosa: tutti... 2: beh, sn indecisa tra devastazione totale e vibratore di Silente(lasco tutto nelle tue mani)... 3: vorrei ke l'infermeria, ke é così presente, si trasformi nell'Ufficio MortiAtroci&Torture.... tuttici aspettiamo grandi cose da lei(© Olivander) e non penso ci deluderà... ciao! (complimenti anke al tuo amico!)

12/06/05, ore 23:29

Ma sei un genio!!!! Cmq le mie risposte: 1) Silente o Tutti, basta ke muoia qlc1! 2) Il ca§§o di Ron 3) La capanna di hagrid con il Locale Night “Dai Fratelli Yelsaew”. Ke storia! Sarebbe xfetto! Se poi ci metti le mani tu Gawain, diventa una cosa eccezionale! Bravissimo! E anche Alastor!

BigFut
11/06/05, ore 20:32

Eheheh, il primo capitolo era carino, questo è bello, sopratutto la prima parte. Quando Hermione diche a Silente "Che cazzo ridi vecchio", stavo bevendo aranciata e di poco non affogo. Adesso le possibilità sono due, o non bevo più aranciata mentre leggo, o tu non scrivi più! Comunquel'unico problema di questa ff è l'illustrazione delle azioni che è un po' carente, ma per il resto è molto buona, continua così!

lunatiKa
11/06/05, ore 17:10

l'avevo già letta anche io cmq è sempre davvero divertente, complimenti!!

11/06/05, ore 16:20

L'avevo già letta e ho pure recensito, mi pare. Ma è troppo forte! OlLivander! Il viaggio mentale di Harry! ma tue il tuo amico dove trovate 'ste idee? Cmq sn ansiosa di vedere la parodia del Calice, il mio libro preferito! Ciao!

youffie
10/06/05, ore 19:42

complimenti!!! la parte di Hermy é stata grandiosa... "USIAMO LA MAGIA! M-A-G-I-A!” e la risposta... é inutile ke la posto! ho attaccato a ridere cm una malata mentale... ma nel vecchio capitolo poi... la montagna di merde! grandioso! "é finita la carta igienica...." ke skifo!XDDD xò, anke il pinguini dell'Apocalisse.... ripeto, complimenti, aspetto le prossime parodie! ciao ciao!

09/06/05, ore 20:09

Te in vacanza te svegli alle sette?! Ke sfiga nera ragà, altro ke Bambino Sopravvissuto... skerzo, ma tanto lo sai che sei bravissimo? Mi ha fatto morir dal ridere, e poi HP2 è uno dei miei preferiti! E poi mi piace troppo qnd gli autori scrivono cose su Frodo qnd si è a Harry Potter!!! Davvero, nn ci sn tempi morti e sn tutti divertenti! Mi ha fatto ridere qnd c'era Herm che camminava con la scopa!!! Hihihihi! Bravo!

Karmensita
09/06/05, ore 15:51

Scusami... credevo fossi femmina! Davvero, scusa. Cmq vabè: TE SEI UN GENIOOOOOO! Ma te le sogni di notte 'ste robe? Mi hai fatto morir dalle risate, a casa credevano che fossi pazza! la metto fra i preferiti! BRA-VO!

lunatiKa
09/06/05, ore 15:38

mitico! davvero divertente! non vedo l'ora di leggere le parodie degli altri libri. Ciao ciao

09/06/05, ore 15:36

UHAUAHUAHAUHAUHA!!!genialeeee XDDDD nn vedo l'ora di leggere del II libro huauhahuahuuhauh chissà cosa combina!!!