Goodbye.
di Angel TR

19/09/22, ore 23:00

Okay, me la sono cercata. Li avevo visti gli avvertimenti, davvero, li avevo visti. E non volevo leggere una cosa triste, ma... alla fine l'ho aperta lo stesso, ho letto e adesso sgorgo fiumi di lacrime. Eppure ho sperato comunque in un happy ending fino alla fine, anche se stavolta sapevo che non ci sarebbe stato. Vado a piangere per Alisa in un angolino
(Si vede che è una delle più vecchie, anche il modo in cui hai impostato lo stile dei discorsi è diverso. Che strano tornare indietro e vedere quanto si è cambiati, eh?)
Notte notte!

21/02/12, ore 13:45

Oddio Angel, ho gli occhi lucid Q.Q
Perchè hai ripreso il finale della Campagna e l'hai saputo riscrivere in modo spettacolare *__*
Ovvio che Lars è innamorato di Alisa, da mò ormai, Jin ... bello ma tonto. xD
Bellissimo, brava *.*

08/11/09, ore 14:06

Questa FanFic mi ha messo addosso una tristezza che tu non puoi comprendere.
In ogni caso ti faccio i complimenti. Hai espresso a meraviglia i sentimenti struggenti di Lars, il suo amore, la sua distruzione interiore.
E per la prima volta ho odiato Jin. Giuro che lo ucciderò in una Fic, per quello che ha fatto. Maledizione a lui, accoppierò Xiao con Hwo! XD
Davvero bravissima, cara. :)

25/10/09, ore 14:11

Non è possibile...
sono rimasta spiacevolmente basita... ma... ma povra Alisa! (PS: si, lo so he Alisa è il russo di Alice... questo me la rende un pò antipatica, povera stella... è cos dolce)
Adesso sto cercando il chap successio... SupersaiyanPowerRanger Lars deve farlo fuori!

Tornando alla tua fic, che, giustamente merita attenzione: è una shot. poche parole.
MA DENSE di emozioni. E' una fanfiction toccante, nella sua brevità, nella sua crudezza e nella sua semplicità.
BRAVISSIMA ANGEL!

25/10/09, ore 13:06

L'ho letta al volissimo ieri notte. Sic. Mi sono sentita male insieme a Lars, povero cucciolo. E Jin, Jin, si stesse un attimo zitto farebbe anche meglio. Alisina, ma te ne vai così, neanche un bacio d'addio?

[Giusto per info, hai poi visto la fine? A quanto pare la Namco ha ricevuto in sonno le mie minacce e ha dato un ruolo carino a Leekun. Dovrei farci una fic, perché forse per Ali e Lars non è finita. E, purtroppo, anche per Jin non è finita.]

24/10/09, ore 22:58

leggendo viene fuori tutta la tua passione per questo tenerissimo pairing che ha stregato anche me (sempre grazie a una tua oneshot =D).
è meravigliosa. Davvero, non riesco a trovare altre parole.
Un abbraccio,
Miss Trent
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 11:00 pm)

24/10/09, ore 22:30

Si vede che hai scritto con entusiasmo! Erano veramente frasi profonde, sembrava che fossero davvero le frasi, i pensieri di Lars in quel momento... ho visto il video e... sul serio, non credo sarebbe possibile esprimere quel miscuglio di emozioni che è mi è venuto dentro se non usando le tue parole(e non lo sto dicendo tanto per dire!!!)... brava, sei un idolo!! XD