Bulletproof.
di ballerinaclassica

15/05/13, ore 01:21

Credo che sia una delle migliori e più belle fanfiction su questa coppia che abbia mai letto, lo so che non è tanto, ma è il contenuto che conta molte volte.
Di solito, quando trovo una frase che mi piace o un passaggio che ritengo particolarmente bello, lo copio e lo incollo, lo metto in corsivo e lo mostro allo scrittore; come posso copiare e incollare tutta la storia? Non si può. Prenderei praticamente tutte le frasi e te le schiafferei qua sopra, ma il mio buon senso dice di non farlo; piuttosto ti dico quanto mi sia piaciuta, quanto l'ho trovata dolce e bella, ho avvertito un senso di malinconia anche, ma magari sono solo io.
Il modo di fare e di pensare - che a quanto pare non fa, lui agisce e basta - mi sono piaciuti parecchio, hai descritto il personaggio proprio bene, lo ho adorato; Arthur è stato descritto bene, mi è piaciuto, tanto. Sarà anche che sono due dei miei personaggi preferiti e vederli così ben ritratti  mi fa molto piacere, non so.

A lui piaceva quasi tutto di Inghilterra; dalla fronte, alla punta dei piedi. Il taglio di capelli non era dunque contemplato nel pacchetto.

Ti prego, leggendo questa frase sono scoppiata: è detta con così tanta semplicità da lasciare a bocca aperta, mi ha fatto ridere perché è una frase semplice eppure boh, divertente.
Molto bella questa fanfiction, spero di riuscire a leggere altri tuoi lavori.
Juls

09/08/11, ore 20:06

Devo ammettere di non essere esattamente un fan della FrUk, poiché nonostante sostenga alcuni degli sfigapairing più sfigati dell'universo, sono sempre indirizzata verso il canon che più canon non si può. Quindi UsUk.
Ma è così perverso Francia che vicino al mio amato bacchettone inglese fa intenerire <3
Dio, quanto sono carini e coccolosi (xD)!
Credo mi farò una bella cultura sulla coppia, dopo aver letto questo piccolo gioiellino.
Grazie per avermi avvicinata ad una coppia che non consideravo molto, ma che so essere parecchio interessante.
Chu, Syranjil Sarephen.

23/04/10, ore 17:01

ahahah XDD io ti amo X°°°°°°°°°°°°°°°°D .............quella cosa dela faccia di Arthie (O.O?? nd arthie xDD) a forma di A mi ha fatto morireee xDDDD

poi, un volta resuscitata, sono corsa a commentare *.* ...

finale feomenale, complimetissimi ^.^

16/11/09, ore 15:21

Questa storia mi è piaciuta molto: sensuale e tenera al punto giusto. Oltretutto, io amo il pairing Francia/Inghilterra, e Arthur è semplicemente adorabile nel suo imbarazzo! *_*
Avevo già letto alcune tue storie nella sezione Gintama e mi erano piaciute molto, ma noto con piacere che anche nella sezione Hetalia non te la cavi affatto male: brava! ^_^
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 03:22 pm)

08/11/09, ore 19:37

WhaH! *_________*
( Non ti recensisco da una vita à_à chiedo perdono ma cherie kèkke :P)
Aaaaaaaallora à_à sarò breve, perchè già mi si è cancellato quello che avevo scritto prima per via di un tasto che non avrei dovuto mettere ==', sia perchè, come cercavo di dire, ho fame e non riesco a fare commenti chilometrici in queste condizioni u.u'

La fan fiction mi è piaciuta per la sua eleganza, la scorrevolezza e i sentimenti dei personaggi, che nei loro atti rivelano gradualmente una delicata spiegazione dei caratteri, il tutto affiancato ad un umorismo da risate a denti stretti molto idoneo XDD!

Brava tesora X3 *cuoricino*
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 07:59 pm)

25/10/09, ore 15:30

*sparge amore su Bry*
Grazie tesoroXD
è una fic carinissima, graditissima, dolcissima e con altri complimenti che finiscono in "issima" XD
Non ho visto errori e i personaggi li ho trovati IC, quindi evito di riprendere con i miei "issima" e ti rinnovo i miei complimenti!
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 09:08 pm)

25/10/09, ore 09:38

Awww. Tra i preferiti subito perchè sì.
È maliziosa e comica al punto giusto.
Questi due io insieme li amo proprio per il loro rapporto che tu hai saputo rendere benissimo.
Il fatto che Furansu non abbia il cervello l'ho adorato e non solo perchè mi ha fatto ridere, ma perchè è vero!
Ciò che entrambi pensano l'uno dell'altro lo hai scritto alla perfezione.
Sono loro due. Punto. Sembrava di leggere una strip o vedere una puntata mentre leggevo.
Complimenti alla baka come moi!
Bravissima!!

yaoilove, tua bakina!
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 09:39 am)

25/10/09, ore 07:44

Francia x Uk. Francia x Uk. Francia x Uk.
D'accordo, cercherò di darmi un contegno, adesso, cosicché possa adeguatamente criticare questa FanFiction apparentemente priva d'errori grammaticali, di distrazione o semplicemente d'errori, perché sì, io potrei trovare errori negli scritti di Angleterre anche senza sapere che errori sono: li troverei e basta, per il puro e semplice sfizio di segnalarglieli.
In quanto alla situazione, wow. Io mi sto ancora crogiolando in quel "Francia x Uk", perciò non ho potuto non apprezzare una scena quantomeno erotica, yessir.
Una scena che, in più, mi ha fatto ridere.
Diciamo che, come esempio, questa frase parla da sola.
Per il resto, è molto dolce che, ad Inghilterra, Francia non piaccia soltanto apparentemente: di consueto trovo Francis descritto come il maniaco che cerca di palpare Arthur - okay, forse non è poi così sbagliato, però alla lunga non è originale -, mentre io vedo il loro come un rapporto molto più tormentato e forse per questo mi piace tanto. Ecco, tu hai saputo renderli come io li voglio vedere. Non so se mi sono spiegata, ma sono ancora arrabbiata perché non ho trovato alcun errore.
Ed ancora, mi è piaciuto il "cervello - non cervello" tra Uk e Francia, che aggiunge freschezza alla FanFiction.
Insomma, mi è piaciuta. Ma sono arrabbiata, neh.
La metto nei Preferiti. Ma ciò non significa che la collera sia sbollita.
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -