Imperfect Kiss.
di braver than nana

05/11/09, ore 12:07

Occielo.
Non ci credo. Ho dimenticato di recensirla -.- Sarò stupida U.U
Ebbene sì, Nacchan, sfrutto l'ora di chimica per leggere le tue storie xD
Mi dispiace per te.
Allora... E' una ShikaIno, no? Cioè, tu hai scritto una mosca bianca? ç.ç
Però finisce male, quindi va bene xD Perchè, in verità, te non lo sai ma lui stava per prendere il treno per andare da lei U.U
Ehggià.
Va bene, ora faccio la seria xD
E' stupenda *O* Secondo me è veramente bella.
Cavoli, che difficile recensire una flash ._. Non è che ci sia moltissimo da dire xD
Allora, un bacio al sapore di banana? Cavoli, complimenti per esserci riuscita xD La scusa della dieta poi, calzava a pennello con lei U.U
Nonostante sia una copia che lo sai, la odio con tutto il cuore, era triste, mi sono quasi -quasi- commossa.
Insomma, lei è delusa. Non è arrabbiata, o disperata, è delusa.
Da lui, perchè lui ha, per la seconda volta, deciso di partire senza dirle niente.
E prima l'ha seguito, disperatamente, perchè si è resa conto che il ragazzo perfetto era lui. Stupendo, quando le sono venuti i dubbietti amletici sul perchè voleva baciare lui, e non tenersi il primo bacio per Sasuke.
Eeeeggià.
Voglio un'altra ShikaKiba, Nacchan **
Ok, ora ho finito U.U
Ciao ciao Nacchan *O*
Bellissima e bravissima U.U

25/10/09, ore 17:29

Ciao! eccomi anche da queste parti xD
Come ti ho già detto, per non essere il tuo campo, non te la sei cavata niente male ù___ù peccato per gli errori di distrazione, però. Ad ogni modo, è stata molto carina ugualmente!
Ok, penso si sia notato che non sò cosa dire, percui ora ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti per questa storia davvero carina!^^
un bacio, sani

25/10/09, ore 16:16

ciao, pur non essendo una mosca bianca non te la sei cavata male, è davvero carina anche se maliconica soprattutto nel finale. C'è qualche errore di distrazione e il carattere è decisamente piccolo, però è venuta bene... Kiss