Evermore
di greta1992

13/08/10, ore 00:46

Ciao! Bellissimo quel libro! Anche se un po' in ritardo recensisco i cap! Bella ha sofferto molto e ora si ritrova molto didversa da tutti e con dei poteri che non la fanno vivere da normale teenager, Angela possiamo dire che è la sua unica amica, è molto sola. Arriveranno i Cullen e per lei le cose si metteranno meglio. Kiss

07/11/09, ore 00:41

Complimenti. Davvero.
Scrivi molto bene! E' tremendamente semplice, attraverso le tue parole,immaginare le situazioni, le emozioni e i dettagli. E non è cosa da poco, credimi.
In più la trama è decisamente originale e intrigante. Non riesco proprio a trovarci un difetto e, sinceramente, non ho la minima intenzione di cercarlo!
Il tuo modo di scrivere cattura l'attenzione e non fa scollare gli
occhi dallo schermo.
La adoro. Punto.
Attenderò il prossimo capitolo per saperne di più!
Un bacio!

(Recensione modificata il 07/11/2009 - 12:45 am)

25/10/09, ore 17:47

mia dolce e patatosa greta *-* ciaooooooooooo!!! eccola la nuovo ff di cui mi parlavi ieri ^^ e devo dire che mi piace molto ^^ (odg:come ogni cosa che esce dalla sua fatata penna *-*) ADORO come strutturi i personaggi...aspetto di vedere come hai strutturato edward ^^ anche se sai che io ho un innaturale propensione verso il fratellone massiccio e coccoloso XD (odg:emmett *-*) che tu mi fai apparire come ho sempre voluto vederlo come tu ben sai XD vado a prepararmi psicologicamente ^^ alle 9 e 30 daniele mi viene a prendere per il first date ^^ byeeeeeeee

25/10/09, ore 17:26

woah! mi piace come l'hai messa giù. Non so se è un fatto voluto o meno ma hai reso bene l'idea dell interazione pari a zero che c deve essere fisicamente con gli altri. Poi magari è solo una mia impressione...bah...cmq mi è piaciuto il libro e leggendo questo primo capitolo penso proprio ke farai un bel lavoro! ne sono sicura...un bacio vale

25/10/09, ore 17:26

ciao tesoro!!! eccomi qui a recensire di nuovo perchè il computer non so perchè non ha registrato la recensione...-.-
comunque...che dire di questa nuova ff??? è fantastica!!! certo, avrei preferito si basasse su wicked lovely...ma anche evermoore va bene...x l'altra, se proprio la vuoi scrivere, ci sarà tempo!!!! ^^la storia è molto interessante e non vedo l'ora che entri in scena Edward e di vedere ciò che accadrà....ihihih anche se, non ho ben capito perchè Bella nasconde il proprio corpo e i capelli!!!! spero che lo spiegherai presto!! e non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy!!!! TI VOGLIO BENISSIMISSIMO!!!!!!! BACIONEEE!!!!!

25/10/09, ore 16:59

Ciaooooooo tesoro;)!!!...ho seguito il tuo consiglio e sono venuta subito a leggere la tua nuova ficcy;)!!!!...è assolutamente MERAVIGLIOSA*_*!!!!
Non ho mai letto il libro a cui ti sei ispirata...perciò per moi sarà tutta una novità;)!!!
La trama è fantastica e molto intrigante...mi dispiace molto per la povera Bella sono capitate tutte a leiç__________ç!!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...dove ci sarà Eddy^-^!!!!
Alla prossima...kisssssssssss=*

25/10/09, ore 16:43

O.O posta subito ti prego deo che billo anche se triste!!!!bravaaaaaaaa
è eddy il tipo alla fine?
^^ baci reby

25/10/09, ore 16:16

ehi .. sai io ho letto questo libro e l'ho trovato STUPENDO!!!!!! avevo avuto la tua stessa idea, xo poi x colpa dell'eterno inferno " la scuola" nn ho potuto scrivere piu .. io amo letteralmente quel libro quindi spero tu non cambierai troppo la trama (anke perkè mi piace la parte dove Damen dice " sono 600 anni ke cerchi di abbassarmi i pantaloni" non so se ti ricordi ) quindi spero tu continui

25/10/09, ore 16:06

oooo che belloooooo..... già il titolo lo adoro ...
comunque chisà chi sarà a curarla anche s eho un'idea... che carina angela sembra più pazza di alice (va be impossibile) comuqnue nn vedo l'ora di leggere il seocndo me curiosa curiosa curiosa e la storia l'adoro SISI

25/10/09, ore 16:02

Davvero carina la tua storia,io adoro Evermore,sarà che mi ha appassionato quasi quanto Twilight!
Ovviamente però,il mio amore verso di esso è irraggiungibile.
Se posso darti un consiglio,cerca di distaccarti leggermente dall'impronta del libro,ho notato che spesso citi frasi tratte dalla storia.
Tenta di dare alla tua ff un'impronta TUA,va bene fare qualche citazione,ma non troppe,magari prova anche a distaccarti leggermente dalla trama.
Non basta cambiare solo i nomi dei personaggi,prova a variare rispetto a qualche avvenimento dell'originale,avrai ottimi risultati!
Perchè nonostante questo aspetto,sei davvero brava!