Per una banana
di Rinalamisteriosa

25/10/09, ore 19:53

Awwwww!
Adorabili, pucciosi e... violenti, sì, ma con quel tocco di dolcezza che non manca mai in questi rapporti burrascosi. Una meraviglioso preludio per una fantastica storia d'amore *w* Guarda, se continui a scriverle questa flash/shot scolastiche su loro due avrai la mia eterna gratitudine. Ti escono così bene! Complimenti, Kati *_*
Bella.

25/10/09, ore 19:37

Complimenti! Corta, ma molto bella e divertente! ^^
Ti meriti proprio il buon risultato al contest, anche se a me le banane fanno un pò schifo... XP

25/10/09, ore 18:54

Ecchimi qua!!!
Ringrazio Dio di aver letto la ff in anteprima, così non sono costretta a fare un copia e incolla su word. ^^''
Poveretta Kushina perseguitata dal bel biondino dagli occhi azzurri. (cose del genere succedono solo nei manga, altro che realtà. ç_ç)
Minato l'ho trovato un tantino dispettoso, ma nel contesto scolastico sta da dio!
Nel momento del bacio mi sono sciolta e un pò devo essere sincera mi sono immedesimata in kushina (magari), ma subito dopo mi hai ricordato un pò City Hunter: sai quando Creta ammazzava di botte Hunter quando lui guardava le donne XD... Solo che Kushina ha menato il biondino per un bacio, ma sì... l'amore è bello se non è litigarello.
Ottimo lavoro gemy...
Baciu Shurei

25/10/09, ore 18:40

Oddio, questa cosina adorabile dal titolo rotoloso mi ha sciolto in modo indecente *-* è la prima MinaKushi che leggo e mi è piaciuta tanto. Carina la situazione, movimentata!, buoni i dialoghi (taccio sull'IC dato che nel manga appaiono per mezza pagina e non so com'è la caratterizzazione nel fandom, ma il premio che hai vinto parla da solo XD), divertente la trama. La conclusione è adorabilmente divertente, è dolcissima questa flashfic! Complimenti per l'ottima posizione *-* alla prossima.

25/10/09, ore 18:34

ciao, semplice, ma davvero deliziosa... E i personaggi sono perfettamente IC, brava! ^_^ Alla prossima kiss