Ritorno a Suna
di Arwen88

10/12/15, ore 14:21

Davvero molto, molto bella!!! Adoro questa coppia come anche la SasukexNaruto e non ne ho mai abbastanza di leggere storie su di loro!!! Grammaticalmente è scritta benissimo e riesci davvero a descrivere alla perfezione le scene, sembra di avere l'immagine davanti e questo è un vero piacere e toccasana per una lettura scorrevole!!! Complimenti, spero di leggere altre tue storie su di loro!

21/01/13, ore 18:40

È alquanto palese dire che la shot mi sia piaciuta! L'unica pecca è sapere che si vedono raramente! Direi che per essere un ex assassino Gaara abbia mostrato sin troppa pazienza con i consiglieri che volevano comandare la sua vita anche nella sfera privata…stupido da parte loro criticare il compagno di un capo villaggio ex assassino ancora pericoloso…mi sarei aspettata che Gaara gli seppellisse nella sabbia fino al collo direttamente la' nell'ufficio! Mi è piaciuta la lemon intrisa di amore e dolcezza ma anche passione! E poi come per Naru vedo bene anche Gaara come semuke (sia seme che uke!)!

16/02/10, ore 18:33

Hai pienamente su questa coppia: sono perfetti!! XD Devo dire che difficilmente mi piacciono lemon in italiano (le preferisco molto più in inglese perchè, personalmente, mi vengono più facili :P) perchè tendono ad essere troppo... bè, si volgari come dici tu... ci vuole molta attenzione ai dettagli e non sempre si riesce a dosare il tutto MA questa devo dire che non mi dispiace affatto! E fa sempre piacere leggere storie con questo pairing, poche che siano l'importante è che ci sia gente che non demorde! XD

Temari :D

29/10/09, ore 23:25

Una storia molto molto bella. Ccomplimenti per lo stile molto scorrevole e piacevole da leggere e poi la scena finale...mi sono commossa , era davvero bella, carica e da adorare. ancora complimenti!

27/10/09, ore 00:18

Le NaruGaa sono sempre troppo poche, e fa piacere poterne leggere qualcuna di nuova!*__* Sono una fan della coppia, anche se non ho ma scritto seriamente su di loro^^ La storia è molto dolce, ha tratti evidentemente romantici, è godibile alla lettura. Un bel lavoro, complimenti! Scarseggia un po' in quanto ad originalità, ma fa ottimamente il suo lavoro: descrivere una notte di passione tra due amanti che non si vedono da tempo. Interessante la parte in cui riporti il pensiero del concilio: sarebbe interessante poter leggere uno spin-off in cui il discorso viene approfondito, con relative reazioni, anche per capire come si risolverà la faccenda^^