Agli Uchiha piacciono i biondi
di frida_E

23/03/17, ore 02:47

Beh minato e fugaku sono tanta roba❤❤❤ il loro rapporto è meraviglioso. Sasuke e Naruto sono le loro copie sputate!! Era ovvio che finissero insieme anche loro , come si sa ai geni uchiha non si scappa!! 😏😏😏 è molto particolare come storia perché parla dei rapporti dei loro padri e il loro rapporto messo a confronto. Non saprei chi delle due coppie faccia più scintille ❤❤❤ spero di leggere la continuazione , mi intriga molto questa storia ❤❤

18/07/11, ore 22:25

bellissima e divertentissime storia, spero di leggere l'ultimo capitolo al più presto. Itachi si metterà con Deidara?

19/01/11, ore 14:08

*_* Bellissima! Sono proprio loro, è fantastico il tuo modo di scrivere!!!
Ti prego, aggiorna in fretta!!!

18/01/11, ore 21:36

*_* Davvero bella! Complimenti!
Fugaku è MOOOOOLTO OOC, Kushina esattamente come me la immagginavo, Minato identico a Naruto... non vedo l'ora di leggere il resto! :D

18/12/10, ore 19:24

storia davvero bella e particolare, devo dire ke nn ne avevo mai lette di fugaku e minato quindi il primo cap è stata una piacevole sorpresa, inoltre kushina è troppo divertente!
devo dire ke itachi è davvero un geniaccio quando vuole, senza contare ke le vorreio pure io le foto scattate quella mattina... *ç*
nn vedo l'ora di poter leggere il finale di questa storia e vedere ki sarà il 3 biondo. (lo metti con il bombarolo?)
comunque spero ke riuscirai ad aggiornare presto la tua fic. ^^

27/10/10, ore 12:13

Ti adoro!!!!!! Cm hai fAtto a farti venire in mente una ff del genere?!?!!! Io non l'avrei mai pensata!!!! (x i miei complementi e voglio sapere cosa si inventerà naru!!!!!!!! Attendo con ansia!!!!!!! Arigatou x la storia!!!!!!!!!(:

10/02/10, ore 22:59

Adoro Itachi quando lascia esplodere la sua venuzza bastarda..XD
Abbondiamo in foto, va! XDD
Bello, bello davvero!
Sono contenta che ti sia impegnata tanto nell'elaborare i caratteri dei personaggi.
La coppia é molto "sfruttata" ( brutto termine, passamelo..) e spesso trattata con leggerezza.
La tua breve fic non perde brio e simpatia pur marcando bene i contorni di ogni Uchica e Naminaze/Uzumaki in circolo ( per non parlare delle signore...personaggi marginali ma eclatanti..).
Credo sia impagabile le scena dei due Uchica che sbavano davanti alla piscina..piena di pesciolini da pescare! ^O^
Alla prossima!!

10/02/10, ore 00:55

Oh che gioia risentirti!!! Hai aggiornato!!! *_* Speriamo che questa volta l'ispirazione resti il più a lungo possibile, non ce la farei ad aspettare altri mesi questa volta, ora che la storia stà entrando nel vivo!!! *_*
E' bellissima la scena in cui Sasuke e Fugaku s'incantano a guardare(famelici) i due biondi XDD dalla descrizione sembravano due leoni che avvistano la loro preda XDD ...Ero-Uchiha!!!
Aggiorna presto mia cara!!!
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

08/02/10, ore 15:39

Dunque, l'ho letta due volte perchè mi è piaciuta! ^^
Scusa se non ho commentato il primo, ma spesso aspetto il secondo chappy per avere un quadro più completo XP, sorry.
Comunque. Trovo ci sia qualche "fottuto" e "fottutissimo" di troppo che appesantiscono e basta, però nell'insieme è davvero forte, originale come idea e carina com'è gestita... forse dovresti sforare nei quattro capitoli perché altrimenti rischi di tagliare dove non devi, senza contare che Itachi si merita un capitolo tutto suo! u__u Vabbè, poi fai tu, è ovvio.
Belle le descrizioni e belle le scene, XD divertenti e fresche, credo che ci siano troppi "moretto" "moro" "biondino" e "rossino" che personalmente stuccano però son gusti e nell'insieme ti si perdonano volentieri. ^^
Grazie, e tranquilla che l'ispirazione è come le chiavi di casa: verrà fuori nel momento in cui smetterai di cercarla. XD Ciauu
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 10:51 pm)

08/02/10, ore 08:34

Ciao cara^^!
Questo capitolo è stupendo! Oddio, Sasuke e Naruto sono uno spasso, ma come sempre e forse di più adoro Itachi!!! Ehm, si sà che mi piace, ma in questa storia è ancora più adorabile, bravissima *_*!
Passando un attimo a Naru e Sasu, devo dire che mi diverte come girano intorno al fatto che si piacciono, ci giocano ma non lo negano anzi per una volta il loro orgoglio punta solo al -chi cede per primo nella conquista- e non al -negare che si piacciono-, alleluia! Sono contentissima che la storia abbia preso questa piega^^ mi piace davvero tanto!!!
Ed ora torniamo ad Ita-chan! Mhh, visto che la storia punta al fatto che agli Uchiha piacciono biondi con occhi azzurri, immagino che lui lo metterai con Deidara, giusto? Non mi vengono in mente altri disponibili con quelle caratteristiche! Bhè, se lo metti con lui la coppia diventa esplosiva XD anche se non è una delle mie coppie preferite, Deidara è un mito per cui va benissimo^^! Magari gli dà anche una mano a far mettere definitivamente insieme Sasu e Naru, oppure farà quello che resiste alla avance di Ita(nessun umano dotato di intelletto ci riuscirebbe *_* ma lui ce lo vedo XD) per poi cedere quando Ita darà il meglio di sè nel conquistarlo; bhè, non mi resta che aspettare e vedere cosa ti viene in mente! Puoi anche prendere queste mie idee come spunti o suggerimenti, visto che me li hai chiesti ti ho detto come penso potrebbe proseguire la storia, poi ovviamente è tua quindi fai pure come vuoi, ma spero di esserti stata utile almeno un pochino ^__^
Per finire, Fuga Miko Mina e Kushi sono uno spasso di genitori! Sorvolando sull'hentai, mi diverte molto Kushina versione possessiva verso suo figlio XD stupendi hihih!
Davvero tanti complimenti tesò, sei tornata alla grande! Continua così!
Ci sentiamo, baci^^
ps:ho scritto un poema, scusa XDD

08/02/10, ore 00:31

Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e godibile, anche se a tratti leggermente confusionario.
Non molto eh, solo c'è qualche parte che dovresti rileggere perché tendi a creare molte subordinate in un periodo e a volte perdi il contatto con la principale.
In più fai un errore abbastanza grave, la parola "blu" e il verbo "fu" non si scrivono assolutamente con l'accento.
Per il resto non ho trovato problemi particolari, la storia è carina, semplice e( come ho già detto) scorre bene. Forse mancano un po' di descrizioni e una più approfondita caratterizzazione dei personaggi, ma alla fine sono tutte cose che si acquistano nel tempo, continuando a scrivere.
Personalmente, dalla base che vedo, mi sembra che tu abbia delle buone capacità, nonostante ti capiti ogni tanto di cadere in "clicché di fandom", come il far apparire Sasuke o Naruto in un certo modo quasi precostituito ( Sasuke-maniaco/Naruto inconsapevolmente sexy), anche se poi ciò influenza il tuo stile, ma non lo domina completamente.
Una cosa che magari non ho apprezzato al massimo è stata la caratterizzazione di Minato e Fugaku. Ora,io capisco la tua intenzione di creare un parallelismo tra i due e i due figli, ma il loro comportamento a volte risulta così uguale che sembrano quasi le stesse persone. Per dirla tutta non è molto verosimile e ci vorrebbero degli elementi di stacco, delle particolarità da descrivere di ognuno. Per quanto simili, due persone normali, anche se padre e figlio, non potranno mai essere due gocce d'acqua: ognuno ha una sua personalità.

Spero che i miei giudizi non ti abbiano offesa in alcun modo.
E che tu li prenda come critiche costruttive, unicamente atte a migliorare il tuo modo di scrivere, che per altro, come ti ho già detto, mi piace ( generalmente, anche se si fanno degli sbagli di forma o un po' di confusione, se l'autrice ha delle potenzialità si nota comunque, e questo è il tuo caso).

Non mi resta che augurarti buon lavoro.
Saluti.

Pandora_

07/02/10, ore 23:36

Ciao! Ti sei fatta desiderare (maledetta ispirazione che quando serve decide sempre di andare a farsi un giro), ma alla fine l'attesa è stata stra ripagata!
Bellissimo questo capitolo è davvero un piacere leggere le tue opere!
Eheheheh finalmente quei due si sono decisi a darsi una mossa, anche se ovviamente l'iniziativa è stata di Sasuke, da bravo Uchiha.
Comunque sia anche Itachi ha fatto la sua parte, a proposito non è che potrei avere una copia anch'io di quelle foto?! ^_^
Sclero a parte, fra quei due è iniziata una vera e propria sfida e conoscendoli ci sarà da divertirsi.
Adesso anche Minato e Fugaku saranno più liberi di agire e chissà se Naruto rimarrà sorpreso anche da Mikoto e Kushina ho l'avrà capito? Anche se conoscendolo...
Mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, uff adoro questa storia e mi spiace davvero molto che stia già per terminare, un sequel?! *Ryanforever guarda con occhi speranzosi l'autrice*.
Per quanto riguarda Itachi, io lo preferirei con Gaara, anche perchè ormai l'ho visto più volte con lui e devo dire che come coppia non sono affatto male.
Inoltre teniamo fede allo stile Uchiha così giusto? ^_^
E facciamo venire un infarto in più a membri anziani del clan... ^_^
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia e spero di leggere presto un'altra tua storia oltre al continuo delle altre ovviamente che sono da un bel pò che non aggiorni soprattutto "in una notte d'estate"!
Kiss

26/10/09, ore 21:59

Bellissima idea!!!! Davvero forte ed originale, complimenti, non avevo mai concepito che quei quattro potessero essere acoppiati in tale maniera xD!! Davvero bello il tutto!!
Aggiorna presto, io sarò qui ad attendere *o*9

26/10/09, ore 18:22

ho solo una cosa da dire: *ççç*... l'idea è... è... FICAAAAAAAAAA! XD

26/10/09, ore 16:50

Mi piace la fficcy...
Mi piace l'ntreccio del matrimonio >___<
Fugaku mi fa morir dal ridere (è come il Teme...precisiamo, il Teme è come Fugaku ^^') è un orso!! Aahahahhhaaaahahahaaaaa....!!
Kushina...l'adoro è una gran donna (in poche parole una donna con le palle!! U_U a parer mio).....per tener botta a un lupo come Fugaku ce ne vuole di coraggio!! XD
Cara la mia autrice!!...la storia mi piace tanto...peccato che duri solo tre capitoli...
Non vedo l'ora di assistere alla nascita del Teme e del Dobe...posso solo immaginare che creaturine DIVINE nasceranno da due babbi bonazzi come Fugaku e Minato *çç*
Me non vede l'ora di leggere il prossimo chappy...!!
ciao dolce donzella, un bacione grosso grosso ^*^
IlarioneXD