Together
di Crazy_Me

07/08/10, ore 12:42

Grazie! è l'unica parole che mi viene da scrivere dopo aver letto la tua ff! Per me i Queen sono immortali tutt'ora! per me Freddie è ancora qui perchè ogni volta, ogni santissima volta che si vede anche il concorso più stupido in tv, la sua voce che canta "We are the Champions my Friends" risuona nell'aria e ogni volta io mi emoziono perchè penso che lui è sempre presente nella vita di tutti noi, anche in quella di chi i Queen non li conosce ancora o non li segue affatto.
Io ho imparato a conoscerli da quel terribile giorno in cui hanno annunciato la morte di questo fantastico cantante. ero piccola, avevo solo nove anni ma è stato amore al primo ascolto! mi sono ritrovata più volte ad addormentarmi con la sua splendida voce come ninna nanna. Freddie e gli altri Queen sono stati i soggetti di tanti, tantissimi giochi fatti insieme ai miei amici d'infanzia e ogni volta che ascolto una loro canzone, ogni volta che guardo un loro concerto mi ritrovo a pensare a quanta forza, quanto amore, quanta passione aveva Freddie. Quindi ancora grazie per questa piccola perla che hai regalato a tutto noi perchè in qualche modo hai reso benissimo quello che tutti gli appassionati della musica dei Queen e di chi stimava Freddie e lo stima ancora per ciò che è stato, ha provato in quella giornata tanto triste! grazie davvero.

19/06/10, ore 10:53

Io quoto in gran parte MissProngs, ringraziandoti per aver scritto una ff così dolce, malinconica e che rispecchia molto i sentimenti (nascosti o meno) di tutti noi e di loro, anche se in misura diversa da persona a persona. Volevo anche dirti che sei la prima che mi ha fatto piangere (anche se solo due lacrime, non sono una che si commuove facilmente) per una storia. Quotando ancora MissProngs, vorrei aggiungere anche che ciò che mi accompagna ogni giorno, mi spinge ad andare avanti dopo una sconfitta e continuare a camminare a testa alta anche dopo un sacco di prese in giro, è proprio Freddie, che secondo una mia teoria è dentro di noi in minima parte, quella minima parte che basta per potersi definire "suoi" per l'eternità....Le sue gesta non saranno mai dimenticate, i sorrisi che è riuscito a strappare anche quando stava già male, le lacrime, le urla convulse dei fan che cercavano di toccarlo durante i concerti....Tutto questo rimarrà nella storia. Anche se io sono nata nel '95 e lui era già morto, io lo sento come parte di me, come se il suo fantsma fosse sempre di fianco a me, pronto a sorreggermi e a indicarmi la giusta via da prendere. Grazie, Freddie, tutte le parole di questo mondo non servirebbero a ringraziarti abbastanza e a dire ciò che hai fatto per noi. Dire che ti amiamo è poco, perchè ciò che proviamo per te va oltre le barriere imposte dagli uomini. E grazie a tutti quelli che lo ricordano, che ricordano i "tempi d'oro" dei Queen a loro modo. Questa è solo una piccola goccia nell'oceano di tutto ciò che è stato fatto, che si sta facendo e si farà....Una piccola goccia, ma estremamente importante....Complimenti, Crazy_me, hai creato una ff davvero bella, che riesce a far sciogliere anche i cuori più duri (tipo moi).

14/06/10, ore 12:56

Mio Dio. Mi hai fatta piangere come una fontana.
Bellissima! Stupenda! Non hai idea di cosa hai scritto. Proprio bella, davvero. La morte di Freddie è stata un buco nero nella storia del rock. Manca a tutti quel cantante energico, con una voce da far invidiare tutti, e con i suoi fantastici concerti e le sue canzoni.

31/05/10, ore 11:26

Grazie di cuore Crazy, grazie per averci donato questa perla...
Mentre scorrevo le parole che hai scritto, non ho potuto fare a meno di piangere, siunghiozzare e ascoltare NO ONE BUT YOU... Una tempesta di emozioni indescrivibili mi ha avvolto e ora sono qui per dirti grazie di avermi fatto provare queste sensazioni.
Sono una Queener piuttosto giovane, ma la grande voce di Freddie è la cosa più importante per me, mi accompagna sempre... Lui mi accompagna sempre...
GRAZIE PER LE TUE PAROLE BELLISSIME

SHUN

07/01/10, ore 18:30

Non so come iniziare questa recensione, ogni parola sarebbe troppo frivola... o forse una no... Crazy_Me... grazie... grazie per la tua storia meravigliosa, grazie per le tue parole piene di significato, grazie per avermi fatta piangere per Freddie... sembra strano, ma nonostante io senta la sua mancanza non ho mai pianto per lui... sai, l'ho sempre sentito vicino, in un modo o nell'altro... mi ha accompagnata durante tutta la mia vita e lo considero da sempre come una sorta di secondo padre, di guida... colui che ha rischiarato le mie giornate con la sua voce anche quando non lo sapevo... colui che mi ha sempre dato una carica di energia immensa... colui che mi rassicurava quando piangevo... colui che mi faceva ballare quando ero soltanto qualcosa di lontanamente paragonabile ad un essere umano: un feto in gestazione... grazie a te e a Freddie... grazie, grazie, grazie...

09/11/09, ore 19:58

Mio Dio.

E' l'unica frase che ho trovato, dopo dieci minuti di esitazione, per descriverla.
E mi rendo conto che è una frase insensata, stupida, oscena, ma almeno mi viene da dentro. Bella è troppo poco.
Io amavo Freddie, anche se è morto ancora prima che nascessi. Amo la sua voce, amo il modo in cui cantava.
E sì, i Queen, senza lui sono morti.
Non ho altro da dire, comunque questo vola tra i preferiti ^^.

Bye Crazy_Me,
Walks.

26/10/09, ore 19:08

mi sono commossa perchè nonostante loro siano i queen ed è morta forse la voce più bella in assoluto... per loro è morta una persona, soprattutto un amico e penso che per quanto possiamo essere dispiaciuti per la sua morte non possiamo mai provare quello che provano loro. però tu la sofferenza di brian sei riuscita a renderla benissimo, complimenti!

25/10/09, ore 20:55

Mi hai fatto emozionare. Mi hai fatto venire i brividi. Mi hai fatto commuovere. Grazie davvero, Bea. I miei complimenti te li meriti davvero.
E io ringrazio te per avermi fatto leggere una cosa così dolce e sensibile.