Holding Hands
di Strike Fiss

23/03/15, ore 15:58

Appena finita di leggere la fanfiction e, mio dio che capolavoro. Non solo e`estramamente romantica ma e`anche in alcuni punti, a mio parere, molto comica. La adoro !

16/02/15, ore 13:06

In una parola? Stupenda.
Scritta bene, rispetta piuttosto bene i caratteri dei personaggi originali della serie e regala la possibilità di vedere un finale che in molti probabilmente speravano.

BPM
04/09/05, ore 18:22

Mi è piaciuta un casino!!!!

18/06/05, ore 03:04

Avevo già letto questa fiction tempo fa (due anni circa) ed ammetto che mi è piaciuta molto. Ovvio la traduzione è alquanto approssimativa, ma non posso certamente parlare visto che io e l'inglese siamo come 2 rette parallele...... Ho mandato via e-mail tutta la storia tradotta ad Erika affinché possa inserirla, spero di aver fatt cosa gradita^^

12/06/05, ore 12:59

Ecco...mi e' piaciuta tantissimo, tuttavia dal pezzo dell'universita' non si capiva bene chi parlava con chi. Verso il finale il POV si e' risollevato aiutandomi a capire anche i dialoghi precedenti. Attenzione pero'... VOTO : 7,9

Supremo Maestro Ramas
10/06/05, ore 20:41

Come Fic mi lascia molto confuso, perciò sospendo il giudizio aspettando i nuovi capitoli.

10/06/05, ore 17:16

Erika, grazie per averla ripostata ^.^!! Ho un po' di contatti, proverò a chiedere a qualcuno se si è salvato la storia su disco.

09/06/05, ore 21:05

Questa storia... l'ho letta in originale moltissimo tempo fa, ed è decisamente una delle mie fic su Eva preferite... devo purtroppo dire, però, che la traduzione non rende affatto merito a quella che è la storia originale. Ci sono molti errori di tempi sconnessi (parla al presente e poi spunta, inatteso ed inutile -.- un passato remoto, ad esempio) ed un mucchio di altri piccoli dettagli che fanno tanto pensare ad una traduzione approssimativa e poco curata. Non mi sembra il caso di trattare così un capolavoro quale è Holding hands ;.; Ammetto però che, effettivamente, l'originale è difficile da tradurre. Spero di vedere miglioramenti nella seconda parte...