Una notte e mai più
di bloodingeyes

24/01/12, ore 17:33

e quindi dante è diventato capitano *_* iniziamo con ordine: quei due ragazzi, scoperti poi come i fratelli di miki, lo avevano cercato di picchiare per colpa della sorella immaggino, ma non dovrebbero essere un tantino più forti e agili essendo dei vampiri? cioè li ha stesi senza sforzo ed erano in due! O.o povera miki deve aver sofferto molto :( e lo stesso dante che pensava di essere impazzito! sono felice che la madre di quest'ultimo finalmente abbia lasciato quella famosa cacca munita di gambe e che adesso provi a rimanere un po' single, le può fare bene no? :) chissà magari così imparerà a distinguere l'Amore con la A maiuscola dalle cotte che si prendeva in continuazione ;) la parte finale è la più bella :) la lettera di miki: poche righe che esprimono tutto l'amore per quel ragazzo incontrato tanto tempo prima e che ancora aspetta. sono molto curiosa di vedere come si ritroveranno (lui sicuramente invecchiato) e dove ^.^. avevo appena spedito la recensione quando ho visto che erano finiti i capitoli :( che delusione! mi aspettavo di sapere molte più cose oltre al loro incontro, cessò momenti di quando stanno insieme, brevi accenni alle missioni di lui, presentazione degli altri componenti della famiglia, matrimonio della sorella, un loro possibile matrimonio e chissà magari anche dei figli! è un peccato che tu l'abbia conclusa così lascia un sacco di domande irrisolte :\ allo stesso tempo però è anche "bello" perchè con un finale così aperto ci si possono immaginare mille scenari conseguenti ;D brava brava! a presto :D
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 05:36 pm)

24/01/12, ore 17:20

oh cavolo! come ha fatto miki a sparire del tutto? O.o non credo che si possa essere sognato una cosa del genere (come potrebbe aver immaginato tutti i particolari della casa? e quelli della famiglia?) oltretutto una famiglia così numerosa non può trasferirsi così velocemente senza far ricordare niente neanche ai vicini! O.o ch cosa strana! spero proprio che si rincontrino :D e sono felice che l'incontro con questa bellissima vampira abbia fatto si che dante scopra uno di quelli che potrebbero essere i suoi sogni: fare il soldato. vedremo cosa succederà ^-^

24/01/12, ore 17:14

è davvero carinissima! già dal primo capitolo la storia ti risucchia! :D sei sempre bravissima! l'unica cosa che mi lascia interdetta è la dichiarazione di amore di miki appena conosciuto dante! è disarmante il suo carattere sembra sensibilissima, buonissima e sopratutto molto ingenua. Per non parlare poi della sua bellezza! ahsuahsuahusXD povero dante! mi sono immersa molto bene nei suoi panni e al suo posto sarei scappata a gambe levate all'arrivo dei fratelli della ragazza: porca miseria quindici fratelli! sono un sacco XD sarei curiosa di sapere quanti anni hanno e nell'arco di quanti anni sono nati tutti XD dovevano desiderarla moltissimo i suoi genitori ma all'anima XD sai che il nome di dante mi piace molto? anche se invece di ricordarmi lo scrittore della Divina Commedia mi ricorda più un personaggio affascinante e pericoloso (tutto l'opposto del suddetto scrittore XD). Anche la dichiarazione di Dante mi ha lasciata perplessa: poche ore dopo il primo incontro anche lui dice di amarla O.o è stato un colpo di fulmine davvero...veloce XD sono curiosa di vedere come si evolverà la storia... e anche di sapere come ha fatto miki a trattenersi dal dissanguarlo quando ha dtto chiaramente che deve bere due litri di sangue al mese! vedremo ^-^ alla prossima cara!

10/11/10, ore 11:14

devo ammettere che le tue storie sono sempre spettacolari, riesci ad inserire dei colpi di scena interessanti come se fosse la cosa più naturale del mondo.Mi è piaciuta la descrizione dei personaggi credo che tu li abbia caraterrizati molto bene.
Miki i sui 15 fratelli, i problemi famigliari di Dante... la sua capacità nel combattimento con la pistola mi ha sorpresa piacevolmente
Anche il fatot che Miki possa mangiare di tutto e che debba bere il sangue solo una volta al mese è stata una trovata molto felice!
Ora sono curiosa di veder e come si evolverà la vicenda!
Complimenti le tue storie sono sempre piene di fascino!
Alla prossima e scusami per il madornale ritardo nel recensire!

16/01/10, ore 11:04

ma è già finita????????è proprio bella.................

16/01/10, ore 10:56

mi piace......

27/10/09, ore 10:01

ciao sono d'accordo con Akira^^ molto carina i miei complimenti^__^, spero vivamente o mortamente che scriverai altre storie come questa, io intanto ti ho messo nei miei preferiti^^... baci Carmilla^^

25/10/09, ore 23:13

Ed eccomi a commentare la tua prima volta su Efp! (akira sghignazza senza ritegno)
alloora... storia carinissima, originale come al solito!*w* e Dante (Dan mi ricorda il cameriere grassoccio che lavorava in chiosco con me l'anno scorso) dev'essere un gran gnoccolone! (sbaavv..)
Che dire? ...
Attendo il tuo prossimo poooost!!!!! Ciauu!!
Un bacio
Akki^^