Il nostro peccato contro Dio
di Kumiho

26/06/12, ore 00:17

Wow...non so come descriverla xD
I sentimenti di Itachi li hai descritti una meraviglia: sono molto profondi, molto forti ed anche molto puri. Così puri da fargli pregare un Dio in cui lui non crede, pur di prendersi tutta la colpa e di far stare bene il suo amato fratellino.
Poi, la preghierina che fa alla fine, è stata il colpo di grazia per finire la fic :)
Sono davvero molto colpita xD

Mi piace il tuo stile di scrittura :D
Complimenti :*

08/12/11, ore 13:59

E' davvero molto intenso il modo in cui hai espresso l'amore di Itachi. Quando si ama qualcuno si vorrebbe sempre saperlo felice, si vorrebbe che mai potesse accadergli qualcosa di male, si è disposti a prendersi tutte le colpe e tutti i fardelli purché questo succeda, anche a pregare un dio in cui non si crede. Complimenti.

18/11/09, ore 21:27

*O* Gioia è dir poco!
Un'altro dei tuoi capolavori al sapore di Uchihacest... ho l'acquolina in bocca *ç*!
Questa fanfic DOVEVA essere pubblicata - te l'avrò ripetuto fino alla nausea e finalmente eccola qui TwT!
Avevo una voglia matta di rileggerla ^^!
La prossima volta però hai l'OBBLIGO di avvertirmi quando aggiorni, capito?! èwé

Shizuki

02/11/09, ore 00:59

Stupenda!!!! complimenti davvero!!!!! =)

31/10/09, ore 19:12

Meravigliosa!

27/10/09, ore 19:23

è bellissima

26/10/09, ore 16:43

che carina questa fic! ho un debole per l'Uchiacest...se ne scriverai altre ti seguirò più che volentieri! ^^