Fiori di Carta
di Claudia

Sarah92
23/03/06, ore 17:41

Ciao! La tua storia è semplicemente fantastica! Mi ha fatto sognare ad occhi aperti! Questo genere di storie sono pane per chi ama il romanticismo!!!

10/06/05, ore 16:02

La tua storia mi è piaciuta. Dialoghi realistici, personaggi ben delineati, reazioni molto umane. E venivo spronata ad andare avanti dalla curiosità che hai saputo suscitare. Hai scelto un tema interessante, la perdita della memoria. E l'hai ben affrontato .
In particolare ho apprezzato il paragone fra i fiori di carta e la loro relazione. Molto bello.
Ti "rimprovero" soltanto l'utilizzo di una parentesi che "spezza" [meglio sostituire con le virgole], qualche errorino di battitura [un gli al posto di un le e qualche altra cosetta] e l'uso di due punti esclamativi [sono sempre stata convinta che ne basti uno. Ma fai tu, ovviemont ;) Il mio è solo un consiglio]. A presto.

10/06/05, ore 12:48

Una fic semplice, ma profonda, che ti fà sospirare. Comlimenti, è davvero ben scritta e scorrevole.

10/06/05, ore 10:03

Davvero una storia ben scritta e piacevole da leggere! Mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine, e l'unica cosa che mi spiace è la mancanza di altri capitoli! A mio avviso la trama da ampio spazio ad approfondimenti di vario genere! Ancora complimenti!