A secret... for all
di _ki_

01/12/11, ore 00:09

e il seguito dove sta? dai ti consiglio di aggiornarla specialmente se tra severus e lily può nascere qualcosa dato che in tante stanno scrivendo su di loro!! dai ti saluto e spero che aggiorni.. baciii

31/01/10, ore 08:05

E no! Se ti trovi un'altra occupazione, oltre alla scuola e alla pallavolo, chi lo scrive il prossimo capitolo? E io devo assolutamente sapere cosa succede adesso tra Rose e chi-penso-io, che quella perfida di Lily le ha fatto incontrare a tradimento. E' molto divertente questo battibeccare tra cugine e il ritratto che hai fatto di Lily è a dir poco inquietante. Sei brava, quindi, se trovi il tempo, continua: sono sicura che ci sarà sempre più gente che leggerà la tua storia. ^_^

18/01/10, ore 21:21

Adoro Scratty! Voglio anch'io un ghiro, sìsì!Spero lo farai ricomparire, ogni tanto. A parte questo, il capitolo è bello e divertente, e anche se la storia non è andata molto avanti (urge sapere di più sull'insegnante misterioso, eheh)sicuramente ci siamo fatti un'idea sul clima in cui vivono le protagoniste e sulle loro compagne. Aspetto il prossimo ^_^

18/01/10, ore 01:58

come inizio non c'è male... la storia mi intriga..
scrivi molto bene... continua così
baci ice

16/01/10, ore 15:00

Non resisto agli occhioni alla gatto di Shrek, così ti dico che la storia mi piace e la metto nelle seguite, ma attenta: se poi la molli a metà non ci saranno occhioni che ti salveranno! XDDDDDD

16/01/10, ore 11:51

L'idea è davvero carina, complimenti. Spero la continuerai presto. Baci!

26/10/09, ore 18:02

inizio interessante...però non fare scherzi e aggiorna! mi raccomando! posso fare una domanda idiota? (puoi impedirmelo?...mmmm...no!) è x scelta o x sbaglio che hai intitolato questa fic "sicret"? (in inglese sarebbe "secret"). baci frency70
ok...ora mi sento una perfetta idiota! ma giuro che prima c'era scritto "sicret" mentre ora c'è "secret"...miiiiii! sto impazzendo? aiutooooo!
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 06:14 pm)