Killer
di Ice_DP

Divertentissima XD
Ogni entrata in scena mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto quella di Kagura: solo lei direbbe una cosa simile a Gin.
Il fatto che Kagura e Okita non si ricordassero nemmeno il motivo per cui litigavano la trovo una cosa nel loro stile, adorano talmente tanto combattere tra di loro da dimenticarsi il perchè. Complimenti! Ciao!

"Ora riceverai uno dei miei infallibili pugniiii!" disse infatti, mentre si arrotolava la manica della maglia nera e alzava il braccio in aria.
"Non è che devi fare la telecronaca di quel che fai!" ribatté Sogo indignato. "Ci vedo sai?".
Questo fece arrabbiare Gin ancora di più.
"Ora riceverai DUE dei miei infallibili pugniiiii!" urlò di nuovo, pronto a colpire.
"Infallibili? Ma dove? Al massimo essere flosci!"

Per questo scambio di battute propongo l'innalzamento di una statua XDDD.
Ancora una volta complimenti per la posizione, la sottile demenzialità Sorachiana è ben sviluppata durante l'intera storia, anche se a volte Sougo esula un attimo dal personaggio.
Ancora complimenti.
K.f.C. Tsukino Chan

Dall'amministrazione
Rimosso il tag b dall'intro in quanto non il linea con il regolamento del sito. Si chidede di rimuoverlo anche nelle altre storie dove è presente e non serve per avvisi importanti o per segnalare primi posti nei contest
Una volta letto questo avviso ed effettuato quanto richiesto, per farlo rimuovere, cliccare sulla voce cancella.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 07:47 pm)

Il ragazzo dalla permanente naturale stava per scagliare uno dei suoi infallibili pugni...

Ti assicuro che questa frase mi ha fatto rotolare giù dalla sedia. XD
Non sto scherzando, ho riso come una matta!
Quindi, grazie a te per aver partecipato al contest e per aver scritto questa bellissima fiction! ^o^

p.s. togli il grassetto dall'introduzione che non si può! .__.
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 07:24 pm)