Bugie per amare
di Cruel Angel

02/12/09, ore 18:23

Sai che ho riletto questa storia e mi è piaciuta come, se non più, della prima volta? Sai che ha ancora il potere di farmi piangere? Te lo dico perché tu non smetta mai di scrivere Albus/Minerva (o qualunque altra cosa, ma queste in particolare): hai un dono, e ti prego di continuare a lasciare che gli altri possano goderne.
Grazie per questa fic bellissima e per tutte le altre
sevy

27/10/09, ore 18:13

Wow, guardo fra i miei preferiti per vedere se hai aggiornato, non aspettandomi niente, in realtà, e guarda che trovo! Davvero fantastico! Mi hai fatto piangere... (sono appena tornata dal bagno perché mi sono sporcata tutti gli occhiali XD)
è così triste... così sentita. Non so che farei se fossi al posto di Minerva, poveretta... e davvero penso di non volerlo sapere. Albus è così dolce, anche quando sa che sta per morire cerca di consolarla, e mi solleva che non sia morto prima di una riconciliazione...
P.S. Ti ringrazio tanto per i ringraziamenti! (ripetizione, sevy! tsk, tsk!)Mi hai davvero commossa con l'ultima riga. Continua a scrivere come fai adesso, e ti posso garantire che avrai il mio appoggio e sarai sempre seguita.

26/10/09, ore 19:30

Premettendo che Albus Silente è uno dei miei personaggi prediletti, posso solo dire che con questa storia mi hai colpita. Davvero molto dolce, e per certi versi amara, anche se credo che il rapporto tra lui e Minerva non potesse essere altro che profonda amicizia. Nonostante questo, trovo che sia molto carina questa versione da "coppia". Complimenti!

26/10/09, ore 19:19

Triste, sentimentale, ma profonda. benissimo! Ciao!