Solo un ricordo
di chocola92

31/10/09, ore 14:54

ciao!che bella poesia,davvero profonda e ricca.
complimenti!
un kiss.Luna.

26/10/09, ore 22:23

Ok, partiamo da una cosa. Io amo Kikyou... Amo il suo amore per Inuyasha, amo il suo tormento. Amo il modo in cui Inuyasha la continui a cercare, ovunque e sempre. E questa poesia carissima, è veramente bella. Mi piace, parecchio. E' tanto triste, così vera e decisa *-*.
Stai veramente migliorando tantissimo, e per questo non posso che farti i miei più sinceri complimenti!
Brava, brava e brava. Continua così ;)
Favole.

26/10/09, ore 22:15

ciao, davvero carina, triste e maliconica; ma mi è piaciuta... Alla prossima kiss

26/10/09, ore 21:47

Salve carissima!!! ^^ Come promesso eccomi qui a commentare questa bellissima poesia.
Allora, come ho già detto la ritengo molto profonda, toccante, triste. E' una cosa che al primo impatto può sembrare un'accozzaglia di sentimenti che pian piano prendono forma in un dolore quasi straziante.
La forma è chiara diretta e semplice ma non per questo meno bella.
Gli elementi del cielo poi mi piacciono tantissimo *__* La voce che "galleggia" quando tutto tace è davvero una figura straordinaria, poi. Poetica al 100% xD La adoro.
Trovo che sia un componimento perfetto per lo stato d'animo di Kikyo. Mi ha fatto subito pensare a lei, quando è morta, e al dolore di Inuyasha.
Beh, quindi? E' espressiva, mirata, triste ma allo stesso tempo delicata. La trovo davvero stupenda.
Va di filato nei preferiti, eh! xD
Un bacione
Elle

26/10/09, ore 21:26

wow... k bella poesia! le parole, a mio parere, sono molto profonde! Besos