Amicizia
di Buffy86

11/09/12, ore 20:06

Molto bella la conclusione con il matrimonio di Sora e Tai *_* ! Be , io ovviamente il ritardo non l'ho sentito perchè ho commentato ancora più in ritardo di te ^^ Sei migliorata tanto di capitolo in capitolo , anche nella descrizione dei sentimenti e dei pensieri dei personaggi ; qua quelli di insicurezza e paura per Sora di fare il grande passo sono trasparsi meravigliosamente , come anche tutta la dolcezza nel ricordare quella ancor più dolce richiesta di Tai , che appare come una vera e propria poesia (immagino che sia stato 2 ore allo specchio a fare le prove XD)....E la conclusione con la notizia dell'arrivo di un nuovo bambino =)...E poi un piccolo accenno Takari nella discussione tra le ragazze e nel farli entrambi testimoni di Sora =3 !
Ancora complimenti , baci chitta97

11/09/12, ore 14:17

Capitolo davvero dolcissimo *_* La parte di Tai e Sora poi...anche se mi imbarazzano un pò certe cose >///<...Unica cosa (eccola che incomincia a rompere -_-'') ma nè Tai nè Sora hanno gli occhi azzurri , lui ce li ha castani scuri , lei forse un pò più chiari ma nessuno dei due ce li ha azzurri , almeno per quanto riguarda l'anime...Vabbe , questo è solo un dettaglio ^^
brava-brava
bacioni chitta97

11/09/12, ore 14:06

Molto bello questo capitolo , sicuramente più "pieno" rispetto agli altri , nel senso che ha molti colpi di scena ecc ecc... Però ho notato un pò di errori , non tanto di grammatica , quanto in relazione con  la serie ; è METALgarurumon non MEGAgarurumon , poi , anche se non è un vero e proprio errore , però dare a Davis , come qualità , la verità e a Cody l'intelligenza , mi è sembrata un pò una ripetizione , infatti verità e sincerità sono più o meno la stessa cosa , così come conoscenza (o sapienza) è uguale a intelligenza.... Un'altra cosa è che sulla terra , quando i primi digiprescelti avevano intrapreso la loro avventura a digiworld era passata mezza giornata , non qualche settimana...Inoltre nelle digievoluzioni dei nuovi digiprescelti hai messo sia Aquilamon che Shurimon , entrambi digimon di Yolei (la prima la digievoluzione a livello campione , la seconda armor con il digiuovo della sincerità) e non c'è invece il digimon di Cody (ossia Ankylom). Apparte questi errori il capitolo è molto bello e coinvolgente , e l'ho trovato molto migliorato rispetto agli altri
baci chitta97
P.S.Spero tu non ti sia offesa per quello che ti ho detto , ci ho tenuto a fartelo notare solo per poi corregerti (anche se la ff è ormai conclusa) , la mia è comunque una recensione positiva , come puoi vedere... :)

Tai e Sora sono dolcissimi ma...non ti sembra un pò presto per fargli fare certe cose ? ovviamente è solo una mia opinione ma... >///<
Comunque era molto carino anche se in acuni punti un pò ripetitivo , soprattutto i dialoghi tra le coppiette....ma la cosa non mi dispiace più di tanto se sono cose romantiche X3 !
kiss chitta97

10/09/12, ore 13:50

Questo penso sia il più bel capitolo della ff....come sono dooolci *_*! Kari e Tk in particolare ma anche Sora e Tai e Cody con Usagi X3!! Bellissima la dichiarazione di Takeru , un pò diversa dalle solite ^^ E poi sono stati sistemati anche Oliver & co. =) !!!!!
P.S.Ma Usagi viene proprio da sailor moon , e Ash dai pokemon o è solo una coincidenza ?
Bacioni chitta97

10/09/12, ore 13:03

Cavolo , addirittura uccidere un uomo O_O!! Povero Tai , si è messo proprio in un bel guaio , doveva pensarci bene prima di prendere quella roba ! Molto carina la parte del suo risveglio , dove prende in giro Kari per Tk X3 ! Quei 2 che aspettano a mettersi insieme ?!!
Bene , vado a leggere il prossimo capitolo...
Ah, lo stile è migliorato ancora , ma in alcune parti ho visto dei cambiamenti di tempo verbale e qualche  piccola ripetizione.....Ma va sempre meglio , brava ^_^
baci chitta97

09/09/12, ore 22:01

Molto carino questo capitolo , più bello del primo dal punto di vista dello stile , anche se alcune volte scrivi le parole con il linguaggio degli sms , sostituendo , per esempio la "ch" con la "k" ecc...La storia sta entrando più nel vivo e...Kari che piange tra le braccia di Tk *_* doooolciii!
Però alcune scene , come quella della dichiarazone tra Yolei e Ken , sono un pò tirate via ; Ma c'è già un notevole miglioramento rispetto al primo capitolo ^_^
kiss chitta97

09/09/12, ore 21:40

Questo primo capitolo è carino , l'unico appunto che ti posso fare sono alcune ripetizioni , e la mancanza di qualche virgola , poi le età (come ti hanno già detto in una recensione) , sono un pò sbagliate ; infatti Ken ha la stessa età di Kari & co. (quindi dovrebbe essere in seconda media) , Yolei ha un anno in più di Kari & co. (quindi dovrebbe essere in terza media) e Cody è più piccolo di Kari & co. di ben 2 anni , quindi dovrebbe essere in 6 elementare non in 1 media...ma non ti preoccupare , sono errori che possono capitare ^^ Invece per quanto riguarda il contenuto è molto simpatico , ho apprezzato molto le scene Takari (che è la coppia che adoro di più in assoluto) e i pensieri di Kari riguardo a Davis (un personaggio che , personalmente , non sopporto proprio). Forse alcuni dialoghi o scene sono descritti un pò troppo velocemente ma nel complesso è molto carina ; anche se Tai non mi sembra proprio il primo a stancarsi , almeno meglio di Davis farà ^^
baci chita97
P.S.Recensisco solo ora perchè prima non ero registrata

03/10/08, ore 01:21

l hai finita che bello!!! *__* erano anni ke aspettavo di leggerla xD e mi hai anke citato nei saluti... grazieee^^ cmq questa è una delle fanfic sui digimon ke mi è piaciuta di più... un bacio!

30/06/08, ore 14:41

Ehy ciao! Purtroppo ho letto solo ora tutta la storia che hai inventato sui Digimon...cn un bel pò di anni di ritardo ma vbb :) Devo farti i complimenti perchè innanzitutto la coppia Sora&Tai mi è sempre piaciuta peccato che nel cartone non è andata così, secondo me questa doveva essere la trama principale del cartone ti giuro non scherzo mi sono innamorata di nuovo dei Digimon grazie alla tua storia, perchè da piccola li seguivo ogni giorno e grazie a te mi sono innamorata di nuovo di questo cartone stupendo. Ancora complimenti! ^^

09/05/07, ore 22:32

Visto? Alla fine ho recensito ^^ Sai già come penso, continua a scrivere perchè migliorerai vedrai, anche se la ficcy è molto carina!! kiss

noemi
18/02/07, ore 15:57

bellissima!!!!!!!!!

io'91
04/09/05, ore 12:11

poverino tai!la storia e' coinvolgente

io'91
04/09/05, ore 11:56

anke se tai si comporta da stupido la storia mi piace molto.e poi infondo tutti facciamo una cavolata ogni tanto...

ddomy
03/09/05, ore 23:35

questa ff e stupenda anke xke adoro la coppia tai-sora.il pen' ultimo capitplo xo' era il piu interessante