Una nuova vita da mezzo-demone
di Selina R84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/14, ore 15:52

Ti pregooooo!!! Aggiorna al più presto voglio leggere il seguito

by
giu

18/06/14, ore 12:20

ciao selina_chan xke nn aggiorni piú? sono proprio curiosa di sapere come continua percio attendo con pazienza il prossimo cap un bacio affettuoso lucy_chan

20/04/14, ore 18:28

Sto leggendo a manetta capitolo dopo capitolo, sta storia mi intriga parecchio.

20/04/14, ore 17:56

Kagome è diventata una mezzodemone, incredibile, accidenti che storia me gusta, bellissima sta fan fiction.

04/09/11, ore 09:09

Davvero davvero bella questa ff!!!  Mi ha subito coinvolta...e devo dire che quest'idea è veramente originale....spero che tu la finisca presto perchè sn molto curiosa di sapere come hai intenzione di concluderla....
Ancora complimenti sia per la fantasia che per il tuo modo di scrivere.........in genere dalla foga del momento facciamo un sacco di errori stupidi però qui non lo ho trovati!!! Quindi 10 e lode !!! ;)
Un bacio a presto spero =D =D

19/05/11, ore 12:25

Carina questa ficchy, mi piace lìidea di una Kagome mezzo-demone, Naraku na ha capito il potenziale e la voleva dalla sua, ma Kagoma non è così scema. Mi ha colpito quando il gruppa l'ha attaccata, ma sono contenta che tutto si sia risolto. Koga e Inuyasha stanno sempre a litigare, che bello quando Kagome spiega che il lupo voleva solo stuzicare Inuyasha e non parlava per davvero. La reazione di Kikyo è stata dettata dalla geosia, e sono contenta che se ne sia resa conto. Ora c'è anche il problema riguardante la sfera che uccide la custode dopo aver espresso un desiderio. Questa storia è molto bella, scrivi davvero bene e spero la continuerai aggiornando presto (se riesci potresti provare a scrivere con caratteri più grandi? se è un problema mi scuso, però la lettura sarebbe più facile) sperto di leggere presto un'aggiornamento della storia ancora complimenti per l'idea così originale, ciao..................

17/12/10, ore 17:07

Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, veloce ad aggiornare ti pregoo.
Sono nuova, ma già la leggevo da molto u.u Mi sono iscritta solo ora, be' devo dire che mi piace davvero molto questa fanfiction.

16/12/10, ore 10:47

Aspettavo un nuovo capitolo di questa ff!! Mi piace veramente tanto, spero che la continuerai presto!!
Complimenti per il capitolo, è veramente bello!!
Kiss

09/12/10, ore 09:56

ciao, ho letto e riletto la tua ff. E' bellissima e sai scrivere molto bene. vorrei chiederti se hai intenzione di scriverla ancora o se hai deciso di smettere. ti prego, rispondi.
ciao

06/09/10, ore 23:28

Ben tornata!!!
Guarda se lo fai solo per noi non farlo!!!Deve appassionare noi,ma deve principalmente appassionare te!!!
Vero che la tua idea originale di far diventare Kagome una mezzo-demone é davvero bella,però vorrei che la continuassi più per te che per noi!!!!
Tolto questo,beh grazie per aver messo Sesshomaru a fare il bravo cucciolo e.....beh Kikyo potevi anche tenerla fuori!!!Io che speravo finalmente Inuyasha se la sarebbe dimenticata,odiata ed allontanata!!!!
Ma ok,posso sopportarla ancora un pò anche se come Sango non mi fido!!!!

05/09/10, ore 11:01

UUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!! sono contentissima che tu sia tornata! questa ff mi piace parecchio e non nego che ci sarei rimasta male se non l'avessi continuata!! continua così, è bellissima!!!!
KISS

17/08/10, ore 11:58

ciao sn jessica, ho appena letto la tua fanfiction e ho notato che nn è completa ,ti prego continuala nn sto nella pelle x sapere cm finisci, ti scongiuro finiscila o almeno aggiungi qualche capitolo alla volta. kmq se vuoi rispondermi il mio indirizzo è catwoman97@live.it ciao tvb e grazie!!

11/06/10, ore 20:08

ciao!!questa ff è davvero bella!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!
kagome poi è bellissima :)
aggiorna presto!!

08/03/10, ore 20:03

Ciao scusa se commento solo ora ma era da un pò che non entravo più nel sito e appena sono rientrata la tua ff mi ha molto colpita! Secondo me è favolosa mi piace molto pensare all'idea di Kagome mezzo-demone! Poi il bacio con Inuyasha... Bhè che dire fantastico... E poi così sembra che si avvicinino di più a meno che non arrivo sempre quell'altra (Kikyo)! Aggiorna presto perchè questa ff mi ha presa moltissimo e non riesco più a stare in suspance perchè sono curiosa e devo assolutamente sapere come prosegue! :-)
Ti prego aggiorna presto!
Bacibaci.
Nozomi

08/03/10, ore 18:30

Che cosa carina tutta questa intimità che sta nascendo fra quei due,dolcissimi!!!!
Strano che ancora gli altri non facciano battutine solite!!!!
Sono contenta che Kaede sia rimasta la brava persona di sempre,incapace di credere alle falsità altrui!!!!Oltre al fatto che ha più capacità di Kikyo nel dare possibilità agl'altri!!!!
Ora però ho quasi la brutta sensazione cha farai capitare qualche nuova tragedia,inizio già a stare lievemente in ansia!!!!Preferirei vedere Sesshomaru che chissà chi!!!!
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 04:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]